[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Ufficiale Luis Henrique all’Inter per 23M + bonus

Bah, ci sono andati molto vicini eh, se incominci a ridimensionare poi nei prossimi due anni che fai?
Anche a livello di introiti la CL e’ sempre troppo ghiotta, va bene vendere quelli su cui puoi monetizzare ma occhio a non rinnovare troppo che poi rischi di non centrarlo l’obiettivo qualificazione, ovviamente andando avanti il piu’ possibile per incassare i premi.

my 2c eh

pensavo l’allenatore :asd:

3 Likes

È pronto per sabato?

Ormai possono fare il gemellaggio inter-marsiglia, mi dicono che là le magliette dell’inter stanno andando a ruba per sabato :asd:

scammhenrique

:asd: cazz anche io ho paura che sia una di quelle sole in stile Atalanta :asd:

Pare che si sia dimesso Palladino, e vai col lisciooo :asd:

welcome to ac milan

leggo con insistenza di allegri in rossonero :mumble:

incredibileh lo vogliono TUTTI: Napoli se va via Conte , Inter se va via Inzaghi, Roma, Lazio, Deportivo La Corugna, i Lakers, I new york Yenkees, Sinner, la Ferrari…Milaaaaan ti devi muoveeeeereeeee non vedi come tutti lo voglioonoooooooooooo

stampa italiana be like

E nessuno se lo piglia (al momento) :sisi:

Questo fa il 352

Ahia :afraid:

palladino è perfetto per giocare bene e non vincere un cazzo

1 Like

Lemon granted.

E preparate i popcorn :asd:

E dove potrebbe finire? Madonna che valzer ragazzi :sbav:

Sembra quasi sicuro l approdo del Gasp a Roma… Pensi che possa far bene in una piazza come Roma che non è Bergamo come pressione stampa/tifosi?

Ma la mossa di andare a Roma non la capisco proprio, da parte del Gasp… La sua personalita’ in quella piazza… boh :dunno: