[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Gasperini lo vedrei bene anche io alla Juve, adesso, proprio perche’ ci sono un sacco di giovani.

Poi le mosse che stanno facendo a a livello societario diciamo che fanno “ben sperare” che diversi meccanismi vengano messi a posto, per cosi’ dire.

Io da quello che ho letto e sentito un po’ in radio, sembra che Conte non voglia Giuntoli

1 Like

Ma fidati de che scusa è uno la cui carriera parla per lui, è la definizione da DSM di narcisista :asd:

Poi è bravo e porta trofei ma non ama manco a moglie uno così, se potesse sposerebbe se stesso per poi litigare quando non si obbedisce

Fidati riferito al fatto che è malato della Juve, poi sinceramente di come è e come non è non è che me ne freghi tanto sinceramente.
Come allenatore nemmeno a me piace e frega un cazzo se porta o non porta trofei. Come ti ho già detto, a questo punto vorrei rimanesse perche vedo il presidente preso bene e potrebbe realmente costruire uno squadrone.
Secondo me un altro anno insieme ci sta, facciamo all inn e vediamo che succede.
E’ al posto giusto al momento giusto, speriamo lo capisca,

ma magari è buono solo preoccupa questa policy stile milan per cui spendono magari anche 100 milioni ma per prendere 4-5 giocatori mediocri, sperando che dal mazzo ne escano due buoni da vendere al doppio e sucandosi gli altri 3 chge invece fanno cacare

spero che oaktree faccia quello che deve fare in fretta e trovi un acquirente perch
é se questa è la strada magari non arriviamo 11esimi ma la salita è irta

Ma xabi Alonso va da qualche parte?
Un pensierino il Milan non potrebbe farcelo?

1 Like

Real Madrid già ufficiale

3 Likes

Ma neanche per idea e lo ha detto/dimostrato più volte.

Francesco Totti.

Poi nessuno.

Ecco…ora immagina che il Gasp metta fuori rosa Totti perché gli puzzano i piedi.La società sarebbe disposta/in grado di venderlo nel giro di una settimana come è stato fatto qua con Gomez ?

Ecco.

Una delle condizioni per l’arrivo di Conte è silurare Giuntoli.
Cosa che, sia ad Elkan che a Chiellini, non dispiacerebbe affatto.

Mai, Roma non è Bergamo, nel bene e nel male.

Imparagonabile Gomez a Totti, non parlo di bravura, ma di impatto che aveva sulla piazza.

Roma ha una piazza che è ai livelli delle tifoserie sud americane, e Totti era il figlio di Roma.

Difatti io ho sempre pensato che Gasperini le uniche due squadre in Italia che non potesse mai allenare siano Roma e Napoli :asd:

Speriamo che le prime 5 partite di campionato siano positive, sennò cominciano a volare le sedie.

Considerando che ad oggi l’unica strategia di giuntoli per trovare un attaccante è provare a dare 100 milioni di euro a De Laurentiis per osimehn direi che non sbaglia così tanto Conte

1 Like

Secondo la rosetta Allegri=Milan

Luis Henrique mi puzza di fregatura clamorosa :cry:
Ma poi sarebbe il vice Dumfries? A quanto ho letto, è praticamente un’ala e non un esterno.
Che vogliano provare ad accentrarlo, nel ruolo di punta, come fatto con Thuram?

Comunque è “bello” leggere per settimane che l’Inter è diventata l’Elon Musk del calcio, come introiti, e poi assistere a Juve, Napoli e altri club contendersi Osimhen, Jonathan David, Gyokeres, ecc. mentre noi puntiamo Bonny.

OK, abbiamo due punte titolari, ma se ci giochiamo la finale di CL 2 volte in 3 anni, giocando 60 partite all’anno, penso che possiamo anche noi, come altri club, avere almeno 3 punte forti da far ruotare.
O dobbiamo avere sempre seghe e pedali come riserve?

This.

Ah

con tutto il bene che posso volergli, ma Chiellini con quale diritto arriva e decide chi debba o meno rimanere?

a me sta cosa di mettere ex giocatori a fare i dirigienti fa sempre più rabbrividire :asdsad:

Si boh però Chiellini non mi è mai sembrato un coglione, a livello di QI dico, potrebbe anche fare bene, certo è una mezza scommessa essendo nuovo ma da qualche parte si dovrà iniziare.

dopo tutte le commozioni alla testa che ha avuto, anche la laurea presa la metto in discussione :asd:

1 Like