[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

ovvio poi in sti scambi pompi sempre because plusvalenza (no non è un attacchino lo fanno tutti davvero, la juve prima esagerava invece ste cifre sono standard per tutti )

A bilancio se ho capito bene lo piazzano a 60, 20 iling, 18 barrachenea e 22 cash

Ovviamente il tutto per gonfiare il bilancio con le plusvalenze, in culo alla procura di Torino :ciaociao:

E se non ho letto male ha già rinunciato a due mensilità del primo anno con la promessa di spalmarle sull’anno fiscale successivo

1 Like

a questo punto si stava meglio senza ffp
la solita cagata per chi non ha abbastanza avvocati

No la mia è una trollata eh prima che passi per vera

1 Like

Questione portieri, ci sono liberi Musso e Gollini.

Musso non è male come secondo

con chi giocate il prossimo anno?

Hanno Carnesecchi.

dopo freshwater, meatdried :lode:

1 Like

Beef jerky :asd:

Ma la gazzetta ormai è a livelli di carta straccia

ieri

oggi

:asd:

Per 70 milioni se siete d’accordo ci mettiamo noi la benza e lo portiamo a Monaco in macchina in stile addio al celibato :asd:

Carboni mi pare vaporware, chalanoglu è possibile ma non mo sorprenderei fosse Marmotta stesso a mettere in giro le voci per vedere se qualche pazzo arriva coi soldi, dopotutto si sa che uno all’anno va venduto e chala di anni ne ha 31 se uno è così pazzo da offrire 50 milioni spiace tantissimo ma bisogna accettarli, se poi lui va in Germania dove è nato e la cosa non gli dispiace meglio ancora, in arabia dicono si sia rifiutato per cifre assurde quindi non lo farebbe solo per i soldi (non che ci sia niente di male a volere 20 milioni l’anno lol).

Certo Asslani sarebbe un downgrade grosso ma con quei soldi spero trovino qualcuno, la juve ancora non ha firmato per il brasiliano no? :asd:

70 milioni sembra aver chiesto l’inter, se ce li danno è da fare subito poi si vedrà. Magari Asllani svolta e ti decolla che ne sai :dunnasd:

1 Like

Lo sostituite isi con Jorginho o con Locatelli :sisi:

ma non ce li danno lol, è come quelli che pensano di prenderne 130 per Leao
se te ne danno 50 è già tantissimo per uno di 31 anni, poi riprendiamo Brozovic a zero dall’arabia :sisi:

io penso dipenda principalmente da lui, se vuole andare al bayern il suo procuratore dovrà dire al bayer di offrire soldi, anche perché mi pare abbia rinnovato 3 mesi fa fino al 2027, se pagano moneta avranno cammello e onestamente se proprio devo piangere (perché piangerò) meglio lui di Barella o Bastoni

comunque a me pare folle V.Carboni a 30.
Challa dopo ste 2 stagioni può anche starci ( ricordiamoci lo scam norvegese venduto dall’Atalante l’anno scorso a 90)

ma infatti non ce li da nessuno figurati :asd:

Dici quello che ha segnato 10 gol in PL e 5 in CL ?

eh appunto, 80 milioni per uno che segna 10 gol da prima punta…

magari si riprenderà e farà da matti ma di sicuro non è quello che si aspettava il MU, o almeno credo… :asd: