[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Spiace un po’ per Barrenechea e Iling, Mckennie ha sparato troppo per il suo ingaggio, quindi ora bisogna capire che farne visto che il prossimo anno va in scadenza.

Boh, veramente un accordo per me assurdo questo, dai due giovani discreti con margine di crescita (di cui un mediano) per un centrocampista Brasiliano (non me ne vogliano i Brasiliani, ma son sempre punti interrogativi secondo me come giocatori) che non ho mai sentito nominare, so solo che gioca all’Aston Villa.

Sono perplesso.

mckennie o si trova una squadra istant o si fa un anno in tribuna, glielo hanno già spiegato chiaro e tondo

Ma voi cosa pensate di sto Douglas Lulz?

secondo me è un buon regista arretrato

1 Like

Non ho assolutamente idea.

è quello che Allegri aspetta da ann oh wait.

Si bho se la Juve prende tutti quelli che di leggono poi Allegri lo scudo lo vinceva a 140 punti eh :asd:

Ma chi è questo? Ne parlano come di un fenomeno.

È il portiere del Monza, non è scarso ma fenomeno non saprei

Non sembra male, ha fatto le giovanili nell’Inter, è interista il suo sogno era giocare nell’ Inter ma credo che dirà tutto quello che ho scritto prima cambiando la parola Inter con Juventus non appena lo prenderanno :sisi:

La cosa ridicola è che stanno elemosinando al Genoa per prendere Martinez come portiere, che a dirla tutta non mi sembra meglio di Di Gregorio. Se quello è il livello del portiere che cercano è assurdo puntare sullo spagnolo invece che sul buon Michelone :no:

vabbeh ma perché con il Genoa a Marotta riesce la pezzentata con Galliani no quello vuole 20 milioni sull’unghia :asd:

Al momento è uno dei migliori in italia, scorso anno nominato best goalkeeper nel campionato.
20 milioni è un prezzo giusto.

mai sentito nominare prima di essere accostato alla juve :sisi:

Mi son perso le dimissioni di juric, motivo? Vanoli nuovo allenatore del torino comunque

Visto giocare una volta e non me lo ricordo quindi sicuramente non un fenomeno
Però il centrocampo è da cambiare quasi completamente, bene che investano in questo reparto

La somma totale però mi pare veramente alta, lo stiamo pagando tra valore di cartellino e bonus (fino a 25 milioni) 75 milioni praticamente, una cifra da top player

Ah porta pure la morosa, che se non ricordo male è molto forte oltre che discretamente gnocca

1 Like

In realtà il totale dovrebbe essere più vicino ai 50, sia iling che Barre ho letto che li valutano sui 12milioni l’uno.
L’americano invece lo si valutava 20/25.

quindi ne vale 30, iling 7 e barrenechea 3 milioni e una panda :asd: che poi sono cifre più realistiche se li vendi per solo cash

1 Like

E’ la premier, anche il più scarso magazziniere ha la valutazione pompata :asd: