[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

dopo questa stagione 120 milioni non ve li passa nessuno per il giocatore, a meno che veramente non si decide gente coi soldi cheat come il psg che deve colmare il buco di Mbappe, ma con Luis Enrique i tempi delle spese folli unicamente per accontentare lo sceicco sono abbastanza finiti

Non mi sorprenderebbe però che arrivi un’offerta dalla premier di 80 milioni, voglio vedere se a quel punto De Laurentiis non lo vende

si ok, però si chiama Osimhen :asd:

pare che AdL voglia fargli ripetere il test di napoletanità, teme che questi giorni in Germania possano aver minato l’ammore indiscusso per la città.
Stanno già preparando l’impasto per 3 tonnellate di pizza da sottoporgli appena terminata l’avventura europea :ahsisi:

3 Likes

eh già, il sondaggio serve, perchè metti che arrivano con 100mln, non lo porta diretto Ibra in Vespa :asd:

tanto torna origi :hbrulez:

1 Like

Si è scritto pure questo. Che può pure essere eh. L’anno scorso sono riusciti ad appiccicarlo a non ricordo chi in quel di Albione, quest’anno la vedo più dura. Cioè questo piglia 8 lordi l’anno :asd:

L’abbiamo preso prima che entrasse in funzione l’algoritmo.
L’algoritmo non lo avrebbe mai avallato come acquisto

Colpaccio di Maldini

Sai che non sono un innamorato di Maldini, ma quella è stata veramente una sorpresa penso per tutti. Non mi sarei mai potuto immaginare che Origi fosse così tanto una merda, ma non tecnicamente eh, manco è sta merda, ma proprio come calciatore e sportivo, volontariamente si è messo in pensione a 27 anni e fine, a meno di avere la palla di cristallo come cazzo facevi a immaginarti una roba del genere :asd:

1 Like

è un fango di merda, quando è andato al nottingham aveva la panza.
E’ follia dare così tanti soldi ad uno sconosciuto, ok che era a parametro zero ma dagli 3m MAX perchè statisticamente non ha fatto mai un cazzo di goal.

cioè cosa?

Entrati nella storia per aver perso uno scudetto già vinto

Vabbe’ mo non e’ che l’abbiamo perso solo per colpa di Sarri.
Comunque quello era già un Napoli più “normale” ma i primi 2 anni (e in cuor mio il secondo in particolare) credo si sia visto il miglior Napoli di sempre.

Ma quel Napoli era meraviglioso, solo che non ha vinto… non potrà mai rimanere nella storia.

E la juve di Sarri? Rimane nella storia?

1 Like

Chiedo eh fratè, nessuna polemica

Beh di fatto sì, #38

primo colpo di mercato lato juve, ora vediamo di vendere scienzy e di prendere di gregorio come portiere titolare

Io sta fregola di vendere il miglior portiere della serie a non l’ho capita
Ok lo stipendio ma poi volete dare 8 Pippi a rabiot, bho

prendi uno forte e giovane e lo paghi poco rispetto all’attuale portiere, serve per abbassare il monte ingaggi, abbassare l’età media e cercare di rimanere ad alto livello

A me sembra un buon modo di operare, altro discorso è se prendi i bolliti solo ed unicamente per pagarli poco, li non ha alcun senso dal punto di vista sportivo