[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

De Laurentiis deve avere lanciato il lota signal e quindi per magia sia osimhen che Kvaraskelia sono merde fumanti

ma a me sembra di capire che solo python li veda veramente cosƬ e gli altri napoletani del forum siano meno estremisti
Poi bho io capisco entrambi i punti di vista, tipo un pochetto a lukaku rimango affezionato anche se ĆØ stato il merda, ci ha fatto vincere uno scudo e godere quindi per me rimane un ricordo positivo, anche perchĆ© che ho da guadagnare a odiarlo? rovinarmi un bel ricordo?

io vedo Napoli e Lazio uguali come situazioni, solo che i laziali mi paiono piĆ¹ oggettivi

se da voi funziona cosiā€™ā€¦beh qua noā€¦pensiamo con la nostra testa :dunno:

e cmq mi riferivo solo ed esclusivamente agli aspetti extracalcisticiā€¦mi pare ovvio.
anzi dire che ci abbiano fatto vincere lo scudetto vuole proprio segnalare questoā€¦ma si sa che qua lā€™analisi di quello che scrivono gli altri non eā€™ funzionale al vostro personaggetto da forum :dunnasd:

pensi cosƬ tanto con la tua testa che appena la societƠ napoli dice mezza cosa immediatamente tu sei allineato :asd:

Ma dā€™altro canto non sono io quello che ha festeggiato lo scudetto per un anno di fila inneggiando sta gente a megaeroi e due minuti dopo li ha etichettati a merde fumanti semplicemente perchĆØ non reputano napoli il culmine della loro carriera e vogliono andare a giocare altrove la champions

Semplicemente i giocatori forti se li vuoi tenere con te li devi pagare da giocatori forti e valorizzarli in rosa, non pagarli come la terza riserva del portiere :asd:
Ci credo che Kvaraskelia si lamenta, prende lo stesso stipendio di uno come De Sciglio :rotfl:

non ti passa per lā€™anticamera del cervello che eā€™ solo percheā€™ SO percheā€™ la societaā€™ dice certe cose?
ti puoā€™ sembrare strano ma a volte se si hanno gli stessi elementi per giudicare si arriva alle stesse conclusioni.

nonostante questo, eā€™ spesso capitato che criticassi aurelio per alcune scelte che non avrei fatto

sei tu e quelli come te che o sono in malafede (non sempre) o (spessissimo) abboccano alle innumerevoli stronzate messe in giro per fare click

e per quanto mi riguarda non ho assolutamente fatto quanto dici durante lā€™anno dello scudettoā€¦anziā€¦da febbraio 23 iniziai a dire che stavamo facendo merda e criticavo spalletti per le formazioni di merda che mettevaā€¦di osimhen ho sempre detto che eā€™ inspiegabile come riesca a fare certe cose essendo totalmente scoordinato (feci lā€™esempio del calabrone inadatto a volare ma non lo sa e vola)

lo scudetto eā€™ stato frutto di spalletti che ha saputo fare spogliatoio ed il suicidio di mezza serie A per via dei mondiali e delle vittorie incredibili nel periodo ottobre dicemebreā€¦la partita vera e cazzuta lā€™abbiamo fatta al rientro contro la juve dove vi abbbiamo scassato il culoā€¦la abbiamo meritato lo scudetto per nostra bravuraā€¦poi tutto rovinato con 4 partite ridicole contro il milan

ed eā€™ giusto pagare i giocatori fortiā€¦nessuno lo mette in dubbioā€¦ma i contratti si scrivono per rispettarliā€¦e storicamente il napoli ha sempre fatto bene a tuttiā€¦solo che cā€™eā€™ chi se nā€™eā€™ andato da signore e chi da lotaā€¦capitaā€¦non capisco le critiche onestamente :dunno:

secondo me siete solo nervosi per conteā€¦per il quale (a differenza di molti) nutro dubbi in termini di giocoā€¦ma fino a quando non vedo IO non parlo :smile:

BĆØ perĆ²ā€¦Ancellotti merda, Spalletti merda, adesso probabilmente Conte merdaā€¦ sei incontentabile

ma io infatti ancora non ho capito pitone chi vorrebbe come allenatore :asd:

quando capirĆ² il napolimondo sarĆ  sempre troppo tardi :asd:

Pitone sarebbe capace di volere se stesso sulla panchina del Napoli per poi insultarsi allo specchio :asd:

1 Like

Ancelotti :sisi:

Ah no vero, ĆØ un allenatore di merda secondo lui :rotfl:

il porco ha fatto malissimo. eā€™ un fatto
spalletti ha fatto gli ultimi mesi di merda (insieme ai giocatori che poi hanno continuato pure questā€™anno)
conte ha la mia fiducia come lā€™aveva garciaā€¦di certo parte con una storia sicuramente miglioore di quella di garcia o mazzarri o calzona
io mi guardo le partiteā€¦se il napoli gioca bene ggā€¦se gioca male mi devo chiavare la lingua in culo? mah :asd:

non ho desideri in questo sensoā€¦penso e sono fermamente convinto che i risultati vengono da unā€™insieme di cose
ad esempio maradona era un padreterno ma era anche grandioso sotto il profilo umano negli spogliaoti ed in campo
con sarri abbiamo fatto quello che abbiamo fatto anche percheā€™ cā€™era marek capitano che gestiva a mostro lo spogliatoio (andato in merda con il frattaiolo di merda)
eā€™ la storia recente del napoli che lo dice ed io commento questoā€¦lā€™unico che secondo me al giorno dā€™oggi sposta per le idee eā€™ guardiola seguito da klopp ma anche loro senza il gruppo fanno la fine dei trac.
siete voi che avete bisogno di identificare qualcunoā€¦io semplicemente non ragiono cosiā€™ :dunno:
conte al momento serve solo a triggerare tutti e quindi va lodatoā€¦cosi come il porco quando venneā€¦speriamo faccia na riuscita diversa :dunno:

OT
Questo ĆØ appunto un esempio di stronzata ripetuta tante volte da passare per veraā€¦

Riguardo ad osinmeh ci ricordiamo tutti le torte osinmeh, le pizze osinmeh e addirittura le case osinmeh, poi ci sta che qualcuno se la prenda perchĆ© vuole piĆ¹ soldi quando invece dovrebbe accontentarsi di vivere nella cittĆ  piĆ¹ bella del mondo, ma il punto ĆØ semplicemente che ha chiesto giustamente piĆ¹ soldi visto che altrove ne danno di piĆ¹, e lo stesso vale per kvara

ma davvero devo spiegare che eā€™ un modo per scherzarci su? :pokerface:

e ancoraā€¦cosa cā€™entra volere piuā€™ soldi?
eā€™ il modoā€¦il modo in cui le cose si fanno.

chiedere soldi a 2 anni dalla scadenza ci staā€¦
chiedere soldi dopo aver firmato un contratto per 3 anni non ci sta
chiedere soldi x10 con contratto firmato per 3 e con una proposta di x2 x3 non ci sta

thatā€™s all :dunno:

cioeā€™ mertensā€¦guardate mertensā€¦per riconoscenza lā€™ultimo anno prese 6 pippi se non erroā€¦eppure se nā€™eā€™ andato da signore in turchia e nessuno ha proferito parola
insigne ugualeā€¦eā€™ il modo che descrive chi sei.

Mah io la butto lƬ, ma credo che prima di fare dichiarazioni ai giornali in cui dicono che vogliono andarsene perchƩ
non danno piĆ¹ soldi abbiano provato a chiederli :asd:

Se dallā€™altra parte cā€™ĆØ chi ti risponde "hai firmato per 5 anni :dunno: " puĆ² essere che la gente se la prenda

Poi se vuoi la mia ha ragione da vendere ADL, la prossima volta si fanno inserire clausole e premi
Che poi se fanno cagare non ĆØ che vanno a dire ā€œno scusa dammi di meno ho fatto cagareā€

e se la prende ma se la prende anche in culo se firma i contrattiā€¦sennoā€™ che si firmano a fare?

io davvero fatico a seguirvi

ma anche nella faccenda osimehnā€¦guardate che non eā€™ vero che ha avuto lā€™aumento perche era giaā€™ vendutoā€¦gli eā€™ stata fatto lā€™adeguamento percheā€™ in quel momento (giugno 23) quello era il valore di mercato in virtuā€™ dellā€™inserimento della clausolaā€¦che eā€™ messa per non perderloā€¦non per venderlo
ohā€¦ma continuate a credere ai giornaliā€¦che vi devo dire :dunno:
io stesso quando scrivete stronzate senza sapere evito di commentare per evitare il solito 1 v tuttiā€¦peroā€™ poi una volta ogni tanto va un attimo ristabilito lo stato delle cose.

io mo lo vorrei davvero andasse viaā€¦ma non penso che nessuno mai verraā€™ a posare quei soldiā€¦purtroppo percheā€™ ci sono solo arabi interessati e quella clausola eā€™ il giocatore che la fa scattare ma in inghilterra (al momento) nessuno eā€™ interessato

Pitoā€™ lasciamo stare Oshimen e Kvara di cui alla lunga non cā€™ĆØ ne frega un cazzo.
Ma di Di Lorenzo che puoi dirmi? Sento dire che farĆ  una conferenza stampa dopo gli europei.
Credo sia lā€™unica vera situazione che i tifosi vorrebbero comprendere meglio.