[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Parliamoci chiaro, si tratta (per la maggior parte) di ragazzini poco più che ventenni con la cultura di un contadino della val Brembana se gli dice bene… che cazzo vuoi che capiscano, i veri sciacalli sono i “procuratori” e merdume vario che gli orbita attorno.
Da questo punto di vista è una delle poche cose che apprezzo di Aurelio, li manda a cagare senza mezzi termini :asd:

1 Like

non capirò mai la mancanza di oggettività nell’idolatrare gente che si è sciolta come neve al sole durante i momenti duri vs chi vi ha fatto vincere partendo da outsider

1 Like

Perché vincere non e’ l’unica cosa che conta.

Anche se su Oshimen, pitone ha scelto proprio l’esempio sbagliato. Si e’sempre battuto come un leone quando ha giocato.
Dispiace davvero sia finita cosi’, per lui ma anche per Zielinski

1 Like

osimehn si e’ comporato na merda e poi ha anche giuocatop una merda.

zielu e’ sempre stato altalenante e cmq si e’ comportato da signore fino alla fine

ed a noi sta gente piace…in 1 parola: gente che sape campa’ :dunno:

vi voglio bene ma in che senso vincere non è l’unica cosa?
mica ci pagano noi tifosi per mangiare merda

ci ricordiamo di chi si comporta bene, non di chi ci fa vincere.

io non so scriverlo piu’ chiaramente

vabbè non c’è niente di male a essere cuck :asd:
fa strano ma son gusti

mica siamo tutti juventini :asd:

4 Likes

ultima giornata 23-24

vi siamo grati, ma a stento sarete ricordati

Pure io ti voglio bene caro ma devi capire che la vittoria non e’ tutto. Lo so, adesso ti senti scosso ma non e’ colpa tua, e’ che ti hanno fatto credere cosi’.
Tu pensi davvero che Lozano Oshimen e Kvara debbano essere amati più del Pocho Cavani e Hamsik solo perché hanno vinto?
O magari più di Mertens Koulibaly e in generale del Napoli di Sarri?

Riduci veramente tutto alla vittoria?

1 Like

hint: tifa juventus

Ti capisco su Oshimen ma ti rimando al post di Marcos sui ragazzini viziati. Non ti scordare mai da dove viene questo. E soprattutto non ti scordare mai che in campo non si e’ risparmiato mai, si e’ pure spaccato la faccia ed ha giocato per 2 anni con 3 placche e 20 viti in faccia.
Un cyborg :asd:

ma ti devo ricordare la moccosaggine di togliere tutte le foto da instagram? :rotfl:

Hahahahahah

No no, non me la devi ricordare ma proprio questo ti fa capire che e’ un ragazzino.
In campo ha dato tutto pito’, anche quando qualche altro “signore” si guardava le partite.

1 Like

vabe ma sono cazzate da ragazzini, l’importante è che si sudi la maglia (cosa che ha sempre fatto) e che segni.
Poi le puttanate social lasciamole agli adolescenti :asd:

2 Likes

2 Likes

Ah, e fra l’altro ti dico un’altra cosa, se per mille motivi alla fine Oshimen dovesse restare (e’ solo per dire, e’ chiaro che andrà via) sono sicuro che continuerà a dare tutto in mezzo al campo, perché è proprio uno fatto così.
Ecco perché spero che il Napoli pensi bene a cosa fare con Kvara; un rinnovo con tanto di adeguamento ma legato ad una cessione l’anno prossimo ci farebbe solo male.
Te lo dico io, questo smette di giocare a gennaio.

per me se non merita rispetto questo
sinceramente non riesco razionalmente a capirvi

ma se ha fatto cagare tutto quest’anno… ma io lo venderei subito cercando di farci più soldi possibile, sarebbe uno scam epocale.

Ma infatti come ti dicevo anche oggi, credo che pitone abbia sbagliato esempio. Credo si riferisse soprattutto ad atteggiamenti fuori dal campo.

1 Like