[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

ma sulla base di cosa scusa?
Io vedo la rosa del napoli e quella del milan e tolti leao e pulisic mi prendo il napoli tutta la vita
e forse pure leao vi lascio che non so se è meglio di Kvara

La roma è un cimitero di elefanti dai

Doubt, ma è che la rosa è difficile da valutare in questo senso, è più facile valutare la società. Tipo esce Osimehn, ma la società rimane la stessa, quei soldi vanno a pagare altri giocatori, non è che spariscono.

La roma è uguale, hanno fatto mercati rotfl (guess why :asd: ) ma non è che rimangono per sempre i morti, quei soldi a una certa vanno ai vivi. Fatto salvo il fatto che anche con la squadra di “morti” doveva andare in champions, dio bono ci sono arrivate Atalanta e Bologna. La prima ha la metà dei tuoi soldi, la seconda un quarto. Il Bologna fino all’anno scorso aveva i soldi dell’empoli, ora spenderà di più ma è comunque WTF.

si ma lascia stare sta cosa che lo sappiamo che il napoli è arrivato decimo because aurelione, ma dire che non ha chance scudetto mi sembra assurdo, la rosa da scudo la ha, l’allenatore da scudo pure, poi non è l’unica sono 4 squadre imho e lo scudo lo vince una sola ma non direi che ha zero chances, anzi senza coppe sembra l’ambiente ideale per il miracolo gonde

Per me Conte non ti boosta così tanto, non avere le coppe si, cioè sono 6-7 punti in più che puoi mettere in conto. Imo la squadra che doveva prendere Conte era la Juve, poi vabé lo capisco che non c’erano le condizioni per altri motivi, ma se mi avessero detto di scegliere un allenatore per la Juve (senza che esistessero i trascorsi ecc…) tra quelli disponibili avrei detto Conte.

Ma come non ti boosta, la juve era deleritta quando l’ha presa e vinto lo scudo alla prima, poi ha vinto la premier, poi ha rivinto lo scudo in italia, nel frattempo ha trasformato una delle nazionali peggiori di sempre in una squadra

1 Like

this

semmai il problema di Conte è che non è buono ad allenare i campioni ma come ti fa vincere con gli Estigarribia nessuno mai :asd:

Per me Conte non è più quello di allora, tutto qui. Acqua passata non macina più, se no al City allenerebbero Sacchi o Licher.

Al Napoli dovrebbe tornare anche Cheddira
Lukaku Raspacoso e Cheddira se ne prendi un quarto hai una rotazione ok per ricominciare con solo campionato.

Concordo che il problema sarà centrocampo, ma con lui mi aspetto Anguissa di nuovo dio, idem Lobotka

In realtà c’è una terza strada, che è quella che deve scegliere il barbone in fase di rinnovo e cioè: tu rinnovi e resti qua, senza promesse del tipo “poi l’anno prossimo te ne vai”.
Eh no, così ci autodistruggiamo da soli.

quindi al napoli conviene vendere tutti, far fare i fantastiliardi al pappone e comprare le scartine che conte trasformerà in superuomini, peccato che dopo l’esperienza alla juve conte di default pianga se non gli compri i supercampioni :asd:

2 Likes

ma conte piange pure se allena il real quindi non mi farei problemi
me lo immagino a madrid estate 2024 danno via Brahim diaz in prestito e alla conferenza stampa in cui annunciano Mbappe, Barella, Foden e Halaand lui si lamenta “eh ma con Brahim avevamo delle opzioni che ora non ci sono, siamo più scarsi di un anno fa”

1 Like

a dire il vero non abbiamo mai avuto problemi a panchinare chi caca il cazzo

Si però questi “professionisti” firmano un contratto e senza pistola puntata alla tempia.

ma infatti leggere che scrivete contratti capestro e cagate del genere e’ ridicolo :asd:

sì ok tutto quello che vuoi, ma secondo te è normale che Kvara guadagni moooooolto meno di Dendonker?
Secondo me è un corto circuito non di poco conto.

ma infatti c’erano accordi per un adeguamento, se lo vuole…altrimenti si accomoda in tribuna

Da eroe delle scudetto a lota nell’arco di un De Laurentiis

1 Like

beh se ti comporti come un misero coglione quello e’ il trattamento

osimhen in questo e’ anche peggio…purtroppo per loro non credo verranno ricordati pur avendo vinto.
sicuramente mertens, marechiaro, cavani, pocho :love: sono spanne sopra :dunno:

Si però Pitone ok che sei Napoletano e quindi la squadra ce l’hai nel cuore ma se ti offrissero 8 milioni di euro all’anno sarest il primo a fare il gesto dell’ombrello a l Vesuvio e ad andare a Parigi in cammello.

Sono d’accordo che i contratti vanno rispettati:(sia se giochi bene o che giochi male), ma se proprio l’ambiente di lavoro ormai gli sta sul culo perché ha offerte migliori io gli direi “ok non voglio la clausola o il potenziale valore per intero, ti faccio lo sconto del 20% portami qui qualcuno con i soldi e anti saluti”

ma nessuno biasima kvara, semplicemente dico che mettersi a filosofeggiare e’ ridicolo.

sono dinamiche che conosciamo benissimo…uno sconosciuto fa il botto e vuole fare cassa…ma a volte bisogna saper aspettare, face ste forzature e’ darsi martellate sulle palle sopratutto se sei in una societa’ che ha sempre messo alla porta i procuratori e mai ha permesso si sciacallasse.
dare poi la colpa al napoli perche’ un terzo la mattina si sveglia e pretende di comprarsi tutto e tutti…anche no. non abbiamo bisogno di fare cassa. per me e’ stata una stronzata anche aver rinnovato osimhen dopo tutte quelle storie…pero’ la mano se l’erano data a fine scudetto e gg…si e’ fatto.

ma in sto caso, no. non cacate il cazzo…e pure con di lorenzo…prima firmi e poi strepiti? mavaffanculo…con tutto l’affetto del mondo…che poi, per il momento, io i calciatori ancora li salvo…perche’ da loro non ho sentito nulla.