[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

beh magari non usciva :dunno:

1 Like

Mi pare che il problema sia stata la stagione deludente, la non qualificazione in CL/EL e l’interesse di una big pronta a riempierlo di soldi.
Sarebbe uscita ugualmente.

boh può essere per carità, ma secondo me rosicano (giustamente) perchÊ guadagna meno degli scarti tra gli scarti.

2 Likes

Dendonker guadagna 2,3, Demme 2,5 contro gli 1,5 di Kvara.
Cioè al suo posto sarei incazzato anche io.
Certo, può asciugarsi le lacrime coi bigliettoni da 100 euro, ma il dato rimane.

Ma infatti è stato un errore clamoroso. Una cosa impensabile a questi livelli di gestione.

certo che è incazzato, da una parte ha Conte che gli dice che lo vede come al centro del suo progetto, dall’altra ci sta De Laurentiis che lo contiuna a pagare poco più di un magazziniere

bho se vuole solo un aumento (che sarebbe giustificatissimo) ha scelto una strategia comunicativa un po’ scarsa :asd:

però va anche capito cosa è successo davvero perchÊ io il georgiano non lo parlo e non mio fido dei giornalisti

e vabĂŠ ma vi si deve spiegare tutto cazzo

che poi se notate ha la “g” al posto della “c”, sembra fatto apposta per essere parlato da Conte!

5 Likes

figurati se spilorcio come è Dela tiene uno fermo 3 anni a 1.5 mio

Tra l’altro se ben ricordo ci son sentenze in favore dei giocatori in casi simili

ma infatti non è un’opzione praticabile: o lo vendi, o lo rinnovi come si deve.

Che però è diverso dal cedere a un ricatto.

Ma non conviene venderlo e comprare una punta che vada bene per Conte?

si ma mica possono vendere tutti
poi se prendono Lukaku alla fine Lukaku+scarsadori non è un brutto attacco nel 352 imho

se proprio devono fare sta roba allora meglio prendere giocatori dove non ne hanno, tipo una mezzala forte al posto di zielinsky (ok che torna folorunsho) e forse un esterno di sinistra?

Ma facessero il cazzo che vogliono, a me basta che mettono su una squadra competitiva e che mi faccia divertire.
Hanno un po’ tutti rotto gli zibidei con 'ste sceneggiate (vabbé che siamo a Napoli, ma a tutto c’è un limite :asd: )

2 Likes

L’estate è lunga, una lunga stagione di interpretazione di twit e movimenti di sopraccigli :asd:
Poi squadra competitiva per cosa? Scudetto? Non ce l’avrete. CL, forse.

per me occorre ripartire dai centrali difensivi (a proposito, pare arrivi tale Rafa Marin, qualcuno sa chi cazzo sia?)

leggevo anche io ieri, scuola real e ha giocato titolare in spagna, non so altro ma non sarĂ  peggio di JJ no? :asd:
poi leggevo di Hermoso che ogni settimana lo appioppano a qualcuno

il napoli comunque ha una buona squadra, certo se parte Di lorenzo devono anche prendere un esterno di destra forte.

GL, tipo nel campionato italiano ce ne saranno 4-5 buoni.

Ma io direi per un piazzamento Champions, lo scudetto credo lo si rivedrà tra un bel po’ di anni.

Bho ma perchĂŠ no? dite che torna la juve asfaltatrice?
alla fine tolta la juve le altre a soldi stanno messe più o meno uguale no? non è che mo l’inter c’ha il ciclo invincibile ed eterno, siamo lì a fare il mercato a zero euro come tutte se il Napoli imbrocca le scelte giuste è candidato per lo scudo come le altre.

Juve, Inter, Roma sono sopra al Napoli, milan siamo lì, Lazio un po’ sotto, Atalanta parecchio sotto ma sono anni che fanno meglio di quello che uno si aspetterebbe. Cioè ce la può fare il Napoli a fare CL, ma non è che sia scontato. Può fare un campionato decente e finire 5-6. Quando cambi tanto non lo sai come finirà.

Poi se Marcos con competitiva intende una squadra che se la gioca per arrivare quarta e se arriva 5-6 è ok, allora si, la società è in linea con questa dimensione e se non è quest’anno è il prossimo ma torna lì, non è che vedremo molti altri anni il Napoli dietro toro fiorentina bologna ecc…