[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

eh ho capito ma hai tre anni di contratto, poi non so se ci sono clausole.
Poi comunque vince sempre il quattrino, gli offri 100M e vedi come viene venduto

6 Likes

Sembra che il psg offra 8 milioni l’anno a kvara, da li l’agente che da di matto perchè il proprio assistito venga ceduto istant

Vabbè DeLa vuole solo far salire il prezzo

rotfl i punti esclamativi

manca solo la combo :smile: :smile: :occhiolino:

2 Likes

Fine della storia!!! :mad:

3 Likes

Il coltello dalla parte del manico ce l’ha Dela.
Nei prossimi 3 anni Kvara prenderà tipo 4,5 milioni (1,5 all’anno), se non lo vendono.
Al PSG ne prenderà 24 (8 all’anno).

Ora tocca a Kvara e procuratore convincere Dela a venderlo, portandogli una offerta ricca dal PSG.
Se non ci riescono, perdono 20 milioni più eventuali commissioni e/o premi alla firma.

Dela, con ancora 3 anni di contratto, per ora non teme di perderlo a zero.

stai calmino, è solo un refuso, in reatà la versione corretta è:

“!!!1!1!!”

2 Likes

però per la taccagnaggine di Dela avere un Kvara svogliato che paghi 1,5 mio l’anno comunque è un problema.
Oltre a diventare un pessimo spot per il napoli che “blinda” i giocatori controvoglia che, in aggiunta alla cosa dei diritti d’immagine, è un’altra gatta da pelare.

Che poi, tolto discorso soldi, il discorso di kvara padre non è sbagliato, è stata un’annata da scappati di casa la scorsa

ci sarà sicuramente la fila dei giocatori pronti a venire di corsa a napoli quest’anno, squadra senza coppe e con giocatori blindati con contratti capestro a cui è impossibile fuggire :sisi:

Lukaku ve lo comprate con le sfogliatelle e la pizza fritta, ma il resto? :asd:

ma scherzi, tutti vogliono lavorare con MAC :lode:

Situazione davvero complicata per il Napoli, io venderei tutti ma è anche vero che non puoi venderli tutti nello stesso anno.
Rinnovare Kvara Con la promessa di venderlo l’anno prossimo non so quanto possa convenirci, o rimane convinto (ovviamente con adeguamento del contratto) o, mi dispiace, ma è meglio che vada via subito.

Una volta il barbone metteva le clausole per proteggersi e tenere i giocatori, adesso le mette con le promesse agli stessi giocatori di venderli l’anno dopo. Sta sbagliando proprio nel modo di pensare.

Che poi, se vogliamo, è l’errore fatto con Osimhen. Ovvio che in quel momento non potevi rischiare di perdere il giocatore a zero Ma questo accade sempre perché non si è intervenuti prima.
Tra l’altro oggi corri il rischio che nessuno ti porti i soldi della clausola (e ci sta, credo che quello sia calcolato quando metti una clausola monstre come quella di Osimhen) e di fatto perdi quel potere che pensavi di avere nella potenziale trattativa.

su Osimhen non leggo più nulla (a parte le svarionate contro l’allenatore della nigeria :asd: )
ma c’è qualcuno che lo cerca?
non ricordo l’anno scorso chi gli faceva la corte più insisitentemente, visto che l’anno scorso un pò tutti lo volevano

Al momento, per quel che si legge, zero offerte.

Gli unici che potrebbero essere seriamente interessati a mio avviso sono quelli del PSG che devono sostituire degnamente mbappe, ma non credo proprio che ci sia intenzione di pagare la clausola che pretende de Laurentiis

Eh, ma pare vogliano l’altro :asd:

secondo me Dela gli fa il trucco del mattone… gli vende Kvara e gli fa arrivare Osimhen :asd:

Kvara andava rinnavato prima, molto prima. Cioè questo prende meno di Demme e Dendonker che non hanno mai visto il campo

1 Like

Se doveva finire così, è stato un bene non rinnovarlo.
Pensa se questa polemica del procuratore fosse uscita con Kvara che prendeva 5/6 milioni l’anno :asd:

A quel punto Dela avrebbe dovuto venderlo a prezzo ribassato.
Invece a 1,5 milioni l’anno, Dela può minacciarlo di tenerlo 3 anni fermo.