[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

21/22: 9 reti (Sturm Graz); età 19 anni
22/23: 9 reti (Atalanta) ; età 20 anni

Il MU lo compra per 84 mln (il prezzo è dovuto più all’ età e al potenziale ancora o espresso imho, cmq da gonzi coi soldi), poi

23/24: 10 reti in Premiere e 5 in Champions; età 21 anni

Le statistiche sono di un vlahovic qualsiasi :grin:

Anche meno di un vlahovic qualsiasi a dire il vero…

ma per me è forte eh, dico solo che il MU probabilmente si aspettava qualcosa in più

purtroppo lo united è stato colpito dal bacio della morte e più di quello non poteva fare.

Con un minimo di organizzazione dietro e una squadra che non cambia idea di gioco e allenatore ogni 3 giorni potrebbe fare un percorso di crescita molto più veloce a mio avviso, non è un bidone rifilato dall’atalanta

3 Likes

Bidone sicuramente no, poi se prendi un prospetto devi anche avere pazienza di farlo adattare.

ridiamo e scherziamo ma son 16 mio meno di Bellingham, c’è un abisso dai

se lo paragoni a bellingham…

stiam parlando di una barcata di soldi.
Con quel metro Zirkee a quando dovrebbero venderlo? 120?

Zirkzee è un giocatore atipico e all’età in cui è stato venduto Holjund (che l’anno scorso era di 3 anni più piccolo rispetto a zirkzee oggi) giocava nelle giovanili.

Potrebbe diventare un campione se segnerà i gol da prima punta fornendo anche gli assist, allora si. Altrimenti sarà un giocatore inutile senza un ruolo.

prendiamo Soulè allora, dai è stato strapagato non scherziamo

Ad oggi sembra di si, ma anche Zirkzee preso a 50 per quello che ha dimostrato OGGI è strapagato.

Tu lo paghi 50 perché pensi che questo oltre a fare tutto quello che già fa possa farti i suoi 15 (minimo) gol a campionato.

Doubt. Cioè 15 o più goal in serie a li hanno fatti 4 giocatori, togli Giroud che è andato in pensione gli altri tre costano tutti e tre 80+

Zirkzee più di 50 milioni è un furto. Ad oggi, poi diventa un fenomeno e ok, ma ad oggi è già una cifra discreta tendente all’elevato.
50 milioni per una scommessa come Zirkzee è il classico colpo che può fare un top club ricco che se va male pazienza. Se lo fa il Milan e sbaglia, rischia di bruciarsi il mercato per almeno le prossime 2 stagioni

stai quindi dicendo che il milan è una piccola realtà con ristrette capacità economiche?

Sto dicendo quello che mi pare ovvio a tutti tranne a chi o trolla o ha gli occhi di prosciutto: siamo una squadra che può sì mettere sul piatto 50 milioni, ma che non li può sprecare per un affare che ha una probabilità che possa andare male. Una all fiches in

Io non ho ancora capito chi è l’allenatore del milan. De Fonseca è stato presentato?

Mi pare di si :asd:

Nessuno vale 50 milioni dopo una stagione buona che poi le inglesi dopino il mercato è un altro discorso
change my mind

1 Like

resta il fatto che i prezzi di mercato sono quelli, o esci quei soldi oppure devi affidarti a giocatori che ancora nessuno si sta cagando di striscio e che esplodano nella prossima stagione con te che ti prendi il rischio di metterli titolari

o fai come l’atalanta che rifili bidoni e ci fai big money :asd:

2 Likes

:unsisi: