Ma in base a cosa dici ciò?
in base a quello che dice aurelio
vuole vincere la champions se gli arbitri non si mettono in mezzo
non venderà nessuno
Ma si riferisce a qualche episodio? sinceramente non ricordo nulla di particolare nella doppia sfida col milan
per come lo conosco e come sempre si e’ comportato
Magari vende tutti e compra arbitri. Profit.
non siamo mica la juve
Al massimo scambiavate l’urina di Maradona prima delle analisi
eh si la coca era certamente un boost
Un difensore a 60 milioni di vende e basta, pure io ci sono cascato con skriniar un anno fa.
Se non cachi soldi per quella cifra non puoi non venderlo.
Quello che dovete cercare di non vendere o oshimen, che un ttaccante da oltre venti gol stagione non si trova schioccando le dita, infatti quest’anno li ha fatti solo lui e il secondo in classifica cannonieri è Lautaro con tipo quindici.
non ris’pondero’ì piu’ n merito.
sappiate ogni volta che parlate di gente del napoli che va via mi faro’ solo una grossa risata immaginando il vs fegato
Pitò… Ocio eh, che la gente qua fa gli screenshots e poi te le fa cagare tutte (cit.)
Anche se ti vogliamo bene, non puoi esporre il fianco cosí tanto…
screena screena…tira fuori pure quelli in cui predicevo le cagate sui bilanci juve e tutti ridevano da brave cicale :)
licher sei tu?
Gira voce che Palladino sarà il nuovo allenatore della Juve, sinceramente mi paiono cazzate, difficilmente ci liberiamo di allegri a meno che non ci siano clausole legate al fatto che per il secondo anno non vinciamo nulla, o che ci caccino in B
Palladino in generale è tanta roba. Ma ormai se ne dicono di tutti i colori.
Sì sarebbe un buon nome per la rifondazione, soprattutto se ci fanno stare fuori dalle coppe
Qualche buon difensore l’u23 lo sta cagando fuori o no?
Fitone io te lo dico da settembre che se non vincevamo noi tifavo per voi, caso vuoi che mi ridà il fegato io ci godo
Però ripigliati un minimo, sei passato dal parlare di Spalletti merda tutto merda a ci riprendiamo tutto che manco Savastano in Gomorra.
I difensori centrali se qualcuno è così pazzo da offrire 60 milioni arriva si vendono e lo dico da tifoso che rosikerà tantissimo se venderemo bastoni.
Pitò, non sono io quello che ti pugnalerà alle spalle, anzi… Ti ho solo fatto presente di “fare attenzione”
non capisco onestamente.
io ogni anno ho sostenuto che il napoli non e’ una squadra che vende…e cosi’ e’ stato.
solo KK ho detto sarebbe andato via perche’ gli era stato promesso…e cosi’ e’ stato. tutte le altre partenza “non volute” sono state clausole.
quindi io sono semplicemente coerente e non vado appresso ai click
per il ci ripigliamo tutto…pure non capisco. abbiamo fatto un 433 ottimo fino a 2 mesi fa ed ho sempre manifestato la stretta di culo perche’ sono cosciente che spalletti non e’ un genio e non abbiamo i giocatori migliori.
ho piu’ volte detto che abbiamo tutti sti punti piu’ per demerito degli altri che per merito nostro.
per l’anno prossimo non ho idea di come vada ma le mie convinzioni sono queste:
non vendiamo nessuno dei titolari per soldi o necessita’ (a meno di qlc che a clausole rescissorie - e credo che non le abbia nessuno)
il pelato resta (ma deve migliorare qualcosa lui perche’ campioni non arriveranno)
poi se faremo un’altra annata straordinaria dove gli altri fanno cacare tanto di guadagnato.
per quel che mi riguarda mancano:
- un terzino sinistro titolare
- un terzino dx per far rifiatare di lorenzo
- almeno una mezz’ala (bombolone e’ una MERDA)
- un sostituo per lobotka
- almeno un esterno perche’ lozano vorrei se ne andasse a cacare (ma non credo andra’ via)
e la mia posizione non cambia . screenate pure