[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Vabbè avete vinto uno scudo a marzo praticamente, dopo aver asfaltato tutto e tutti in Italia ed Europa(fino, again, a marzo, poi un po’ esplosi), un minimo di riconoscenza al pelato ci sta, visto che ha fatto quello che Ancelotti, Benitez e Sarri non han fatto (mica cazzi), diamogli del giusto merito su

Sul mercato/squadra non mi esprimo troppo, dico solo che è abbastanza pazzesco che vada avanti con Mario Rui titolare

Oddio… Forse sarri 2018 come punti ha fatto meglio o uguale, non ricordo.

In champions ha fatto meglio spalletti.

Ha fatto sicuramente meglio, fatto sta che ha finito secondo
Era per dire che alla fin fine chi ha portato a casa la pagnotta su quella panchina è Luciano, nonostante fior fiore di precursori

il napoli di sarri giocava meglio di quello di spalletti

ha buttato tutto al vento vendendosi ai non colorati in quel ferale febbraio.

ma va detto che aveva una squadra piu’ forte di quella che oggi ha spalletti

Ma non è andato prima al chelsea?

1 Like

Anche l’avversario era più forte. Quest’anno hanno toppato tutte in un modo o nell’altro.

1 Like

e’ andato al chelsea perche’ aurelio l’ha sgamato a febbraio che parlava con la juve avendo ancora un anno e mezzo da fare con noi. quindi e’ stato VENDUTO per 20 milioni al chelsea. dopo e’ andato alla juve a conferma che era n’omm e merd.

Aurelio dopo pranzo va sempre a prendere ‘na tazzuriell’ e’ caffè a casa Pitone, abitano dirimpettai, non lo sapevi?
Il fine settimana quando il Napoli è in trasferta scende dal quarto piano anche Felice Caccamo e fanno un tressette

2 Likes

vabè è da quella storia di ischia che ho capito che pytò è nel giro della napoli che conta.

Ma basta Santiddio :asd:

Giuntoli nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare le dimissioni dal napoli e passare alla juve

Bel colpo per la Juve. Chi prende il Napoli?

Repubblica parla di Accardi dall’empoli, che personalmente non conosco

Sarebbe un grandissimo colpo, ed infatti ci credo poco

Ma quindi Aurelione ha fatto girare il cazzo anche a Giuntoli?

Vabé piglierà il doppio alla Juve e può spendere il quadruplo.

Ma noi vogliamo i campioni a 2 spicci, se volevamo spendere avremmo preso Galliani

Sto vizio della Juve di prendersi ogni anno il migliore del napoli a quanto pare non se lo levano proprio :asd:

Si parlava l’altro giorno di koulibaly in prestito dal Chelsea :sisi:

Formisano va via. (Salernitana)
Giuntoli e Spalletti anche stanno trattando. Secondo me li lascia andare. Non posso dire altro :asd:

Insomma grossi cambiamenti per non cambiare. Tanto se ne passa per il cazzo. Decide lui comunque.

GRANDE PRESIDENTE :lode: