[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Pogba a mani basse, senza neanche pensarci

se vabbè

ok ringalluzzirsi ma non renderti ridicolo :asd:

a me dybala piace ed e’ forte…ma non lo vorrei MAI MAI MAI

Ma il campionato è già finito che sui giornali già parlano a palla di calciomercato, con tutte banfe ovviamente :asd:

e comunque non vogliamo fare un inchino a questo signore(e da interista è una cosa che costa tanto) che ha portato una squadra dalla serie b a un campionato di A di tutto rispetto facendo un mercato da Condor :lode:

gran campionato del Monza
leggendo i nomi a inizio stagione pensavi anche che potesse farcela ma dimostrarlo sul campo :lode:
non ha perso contro inter,4 punti, e juve,6punti :asd:, :vface:

Leggevo però che questa salvezza gli costerà non poco, in termini di riscatti obbligatori. Praticamente stanno già pieni di debiti :asd:

In b4 Longobarda ecc…

Secondo me non è un problema, perché la cosa importante è che Galliani ha dimostrato che se gli danno i soldi lui sa come spenderli bene per arrivare al risultato e fare bella figura. E se sei uno sponsor che ha soldi da investire(e nella brianza ce ne sono) invece di andarti ad accasare nel frosinone di turno fai la fila e provi ad investire sul Monza che il prossimo anno immagino punterà a un posto Uefa.

io ci ho a che fare per lavoro e sembrano strutturati anche dietro, molti ex publitalia classica struttura “alla berlusca”

1 Like

Non penso bisognasse dimostrarlo oggi quello che vale Galliani dopo oltre 20 anni di successi al Milan.
Di Galliani io qui dentro, anche nei tempi più cupi, sono stato uno dei pochi a difenderlo a spada tratta. L’unica cosa che gli ho contestato, e che è stato giusto contestargli, è stato l’eccessivo ricorso non tanto ai parametri 0 in se (alcuni sono stati fenomenali) quanto il ricorso ai parametri 0 solo per sostituire giocatori infortunati per qualche periodo e cose così, giocatori che hai usato 2 o 3 partite e poi non ti servivano più col risultato di ingolafare rose e stipendi.

Per il resto Galliani entra sicuramente nella top 3 dei più grandi dirigenti sportivi della storia del calcio

Cominciamo da Pessina (15 mln, il 20% al Milan).

nel senso che la metà dei soldi se li ruba galliani quindi e le penne costano come fossero computer? :asd:

grandissima questa Chimay :asdlode:

Mi sa che confondi con qualche ufficio pubblico.

2 Likes

:asd: intendevo come ranghi e struttura (aggiungo ambiente molto testosteronico :asd: )

sottovalutate silvione a mio avviso :sisi:

Kim al Manchester United per 60 milioni, è quasi fatta (Corsport)

è già svendita :ahsisi:

aurelio non vendera’ nessuno di nessuno

credo nessuno abbia nemmeno la clausola, quindi che i gionalai si attaccassero al cazzo ed iniziassero a succhiare forte

si diceva che Kim avesse una clausola per tutto luglio fissata a quella cifra, su sta cosa stanno a farci i titoli da un bel po, comunque dipende anche da lui di sicuro gli verrà proposto un rinnovo cospicuo con la rimozione della clausola e magari resta un altro anno.