[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

dimesso ufficialmente paratici

12 milioni è pochissimo per un club inglese :asd: ci compranmo gli spruzzini per i cessi giapponesi

con 12 milioni un club inglese ma pure squadre come real, barca e bayern ci comprano una scartina della seconda squadra

Intanto la Gazza riporta che è avvenuto un primo approccio tra Chelsea e Inter per Onana…

la gazza tanto riporta cazzate ormai pecchi di Chi, magari è vero, magari no, se è vero spero glielo vendano a peso d’oro e mi andrebbe benissimo Vicario anche se ormai mi sto affezionando all’idea del portiere quarterback

poi col chelsea che ha speso 700 milioni e manco farà le coppe l’anmno prossimo conviene parlare sempre, che col cpapello in mano marotta può rifare mezza squadra in prestiti gratis e stipendi pagati a metà :asd:

tipo mo leggevo che perfino Koulibaly è un esubero, ok da noi non verrà mai perché la curva nord è composta da una manica di cretini ma è mega lol

Tanto, anche fosse vero, per Onana ci offriranno 15/20 milioni perché i club stranieri pezzentano sempre quando vengono in Italia, mentre qualunque “nuovo Pogba” del Lens o Lille o “nuovo Cristiano Ronaldo” di un club portoghese parte da 60 milioni minimo, 100 se è al secondo anno da titolare :dunnasd:

Occhio che il Chelsea non potrà spendere e spandere come gli ultimi due anni, hanno tipo 30 giocatori in rosa.
Non credo che l’Inter voglia Kepa come contropartita, anche perché dovrebbe caricare circa 30 milioni a bilancio e non mi sembra assolutamente cosa.

fatto 30 fai 31 :sisi:

scambio alla pari onana - lukaku, tanto ormai furto per furto meglio provarci :asd:

1 Like

Beh no il vero furto sarebbe Lukaku + 30 milioni e poi tra 6 mesi riprendere Onana in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni :asd: Uno scambio alla pari sarebbe deludente :asd:

Il vero furto l’ha fatto Lukaku, cioè l’inter ha speso 20 milioni per un solo anno per un giocatore che ha seganto quanto Messias giocando più partite :dunnasd:

Se avessero preso un attaccante sconosciuto con un cotratto normale di 4 anni a 10 milioni di cartellino e 1.5 di contratto annuo sarebbe stato solo meglio. Ora ovviamente dopo che ho detto questo Lukaku farà 10 goal in 3 partite e champions in carrozza, ma tant’è :asd:

e sono comunque soldi spesi meglio di quelli per Origi :asdsad:

il miglior affare dell’anno in serie A a pari merito a mio avviso De Kaetelere e Pogba, ma veramente una roba immonda

Siamo lì, è quella la cosa rotfl. Tipo Origi costa 8 milioni, ha fatto 2 goal in 9xx minuti, Lukaku 20 milioni 5 goal con due rigori in 12xx minuti. Ecco cosa ti rimandano dalla toppissima super NBA premier league. Giocatori distrutti che costano un fottilione di stipendio e che non hanno più voglia.
Pogba uguale, quanto cazzo costa Pogba? Questo non ha fatto una sega se non festini rotfl

CDK è un caso diverso, perché pensavano fosse forte invece ad oggi è una sega, ma ha mercato e lo stipendio costa poco.
A me fanno ridere i commenti “oh noez entra Correa ololol”, ma ha lo stesso rendimento di un Lukaku o di un Origi, non è peggio :dunnasd:

nope e te lo ribadisco, Correa è una busta di piscio, Lukaku è uno che si è rotto e sta tornando in forma adesso :asd:

Su Origi ho visto troppo poco per pronunciarmi ma quel che ho visto pare peggio di Correa

Ma tutti si infortunano un po’, pure Messias si era rotto, ha giocato meno partite di Lukaku e segnato gli stessi goal totali e quasi il doppio su azione, da laterale. Lukaku ha segnato 3 goal su azione in 19 partite, quanti Correa che li ha segnati in 800 minuti anziché in 1200, e l’inter ha pagato sto salame 20 milioni per un singolo anno.

Ma poi cazzo ti lamenti che ti sto preparando il piatto perfetto per la semifinale di champions in cui farà tripletta in rovesciata col cazzo :dunnasd:

Origi è un ex calciatore, non ha voglia più di giocare, entra si fa una sgambata, due palleggi, un tiro alla cazzo e va a farsi la doccia. Non puoi manco dire quanto è forte perché non gioca più a calcio, a 27 anni.

e ce lo dobbiamo tenere per altri 4 anni… pensa.

Si, infatti tutti lo danno per partente, ma partente per dove :rotfl:

che sempre piu’ di dybala possono fare :asd: