Dopo Dragusin al Tottenham sembra che al Napoli stia scappando anche Samardzic che va al Brighton
Alla fine scamardzic va dove danno più soldi al padre quindi in una squadra di premier che forse va in europa league, GG
Inb4 col Napoli finiva in conference
Comuyper ste cifre mi stupisco non ci provi la juve, per altro come ruolo è lo stesso circa di Pogba no?
Samardzic penso sia uno dei più grossi proiettili schivati degli ultimi anni
Io continuo a pensare sia forte ma il padre mi sa che vuole usarlo come mucca da mungere
La sua forza non giustifica le possibili grane derivanti dall’averlo in rosa
Non è mica Mbappè
Bho a me di fare lamvolpe e l’uva non va, me lo sarei preso volentieri
Ma anche no, sto bene con il nostro centrocampo
Ma infatti io mi chiedo cosa se ne faccia l’inter. Cioè vale davvero la pena? Poi io dei giocatori ex udinese non mi fido mai.
Questa estate nessuno avrebbe scommesso su una stagione simile di mkitharian e io ancora penso che prima o poi dovrà calare
25 milioni subito + 5 di bonus + prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di Djed Spence.
Sembra che samardzic preferisca andare alla Juve a giugno
Meh
Continuo a sbagliare thread. Cmq se giuntoli fs la giuntolata lol
Ban per bestemmia e vilipendio di monumento nazionale.
mi sembra un’ottima soluzione per il Milan, peccato dover pagare un bel pò di soldi il gattaro + l’ultimo anno di Pioli nel frattempo + fare un mercato degno per tenersi il gattaro prima che vi lasci ad inizio preparazione estiva
Quindi cessione di Leao perchè sincermente o Leao diventa un giocatore che da 110% anche quando va all’esselunga a fare la spesa o le ciabatte Conte gliele tira in testa insultadogli tutta la famiglia fino al decimo grado
Leao con uno che lo prende a calci in culo corre, con Ibra di è visto.
Semmai il problema è che con conte o fa la seconda punta o fa il terzino, conte sa fare solo quello schema.
questa dirigenza del milan con Conte non c’entrano assolutamente nulla, Conte vuole giocatori o dalla premier o dalla serie A che conosce personalmente, Cardinale invece punta tutto sull’algoritmo per fare mercato