Conte è capace di chiederti ancora Vidal anche se questo chiedesse 12 milioni l’anno
Però, battute a parte, secondo me in Italia nessuno gli può garantire le campagne acquisti a cui è abituato.
Forse la Juve, ma mi pare che John Elkann inizi a stancarsi di fare aumenti di capitale. Negli ultimi 5 anni ci avrà messo oltre 700 milioni di euro.
Però i suoi pupilli oggi hanno prezzi accessibili (Lukaku è ben lontano dagli 80/90 milioni che fu pagato dall’Inter, ad esempio), quindi potrebbe accontentarsi di spendere cifre “moderate”.
io vorrei delle idee a partire dai calci piazzati, vorrei prendere molti meno goal su angolo e vorrei un allenatore che sapesse gestire le partite quando serve, al momento siamo un altalena di merda e meno merda.
In realtà sono tanti, perché è un argomento usato di recente dalla stampa e dagli influencer per fare qualche click e la gente pensa quello che gli dicono di pensare. Tipo quando nel periodo di mercato esce qualche nome ed a un tratto diventa imprescindibile e tutti ne parlano che se non lo prendi speriamo che ci compri un cammellaro così diventiamo il Manchester City
Per carità andrebbe benissimo però età e ruolo non prorpio il massimo,ti serve uno davanti alla difesa non una mezz ala che viene a gettone.
Certo per tappare momentaneamente il buco creato da i 2 geni pogba/fagioli può andare bene