[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Conte è capace di chiederti ancora Vidal anche se questo chiedesse 12 milioni l’anno :asd:

Però, battute a parte, secondo me in Italia nessuno gli può garantire le campagne acquisti a cui è abituato.
Forse la Juve, ma mi pare che John Elkann inizi a stancarsi di fare aumenti di capitale. Negli ultimi 5 anni ci avrà messo oltre 700 milioni di euro.

Però i suoi pupilli oggi hanno prezzi accessibili (Lukaku è ben lontano dagli 80/90 milioni che fu pagato dall’Inter, ad esempio), quindi potrebbe accontentarsi di spendere cifre “moderate”.

Beh se vuole uno dei suoi pupilli per 1 milione Sanchez glielo diamo :asd:

Iturbe che fine ha fatto?

Perfavore, non scrivere Conte e 110% nella stessa frase che mi sale l’urto.

Graduidamente!

gioca in una squadra paraguayana, Conte sicuramente potrebbe rivitalizzarlo, vendi Leao e prendi Iturbe e sei a posto :sisi:

vorrei conoscerli questi tifosi del milan che vogliono conte :asd:

io vorrei delle idee a partire dai calci piazzati, vorrei prendere molti meno goal su angolo e vorrei un allenatore che sapesse gestire le partite quando serve, al momento siamo un altalena di merda e meno merda.

1 Like

Pare che il Tottenham abbia offerto 40 per Ederson (rifiutati) . Interessata anche la Juve.

krunic in turchia per 5 milioni più bonus

In realtà sono tanti, perché è un argomento usato di recente dalla stampa e dagli influencer per fare qualche click e la gente pensa quello che gli dicono di pensare. Tipo quando nel periodo di mercato esce qualche nome ed a un tratto diventa imprescindibile e tutti ne parlano che se non lo prendi speriamo che ci compri un cammellaro così diventiamo il Manchester City :mad:

See, per 40 può restare tranquillamente a bergamo :asd:

Pure Bonucci in Turchia, al besiktas
"Please Bonucci come to besiktas :cry: "

Qualcuno sa come sta andando la storia del mobbing?

juve su henderson ,boh 34 anni mezz ala

Per carità andrebbe benissimo però età e ruolo non prorpio il massimo,ti serve uno davanti alla difesa non una mezz ala che viene a gettone.
Certo per tappare momentaneamente il buco creato da i 2 geni pogba/fagioli può andare bene

Ex giocatore, piuttosto facciamo giocare Hans e nonge

Hans davanti alla difesa subitissimo :sisone:

Leggo dalla prossima stagione, prestito a zero e ingaggio di 2 milioni.
Ci potrebbe anche stare, ma meh.

:rulez:

io invece leggevo contratto da 1,5 ml per un anno e mezzo con clausola per andarsene finita stagione.

Tappabuchi per eccellenza ci potrebbe stare

secondo la stampa inglese va all’ajax, quindi lamentatevi per altro :asd:

Djalo dovrebbe essere chiuso, ufficialità nella prossima settimana.
3,5 ora e 10% sulla rivendita.