Sono netti. Il realtà allo united costava 26M di euro + lui prendeva 5M dagli sponsor.
https://www.forbes.com/sites/christinasettimi/2020/09/14/the-worlds-highest-paid-soccer-players-2020-messi-wins-mbappe-rises/?sh=c50da4b1cff0
Dubito che non ci sia interesse da altro club, c'è sicuramente
Però alla Juve gli danno un ruolo da protagonista (probabilmente torneranno a dargli la dieci, sigh, che secondo me andrebbe tenuta ferma un anno per vedere come torna chiesa, per dargliela poi a lui ), altrove al massimo da comprimario
Anche questo è da considerare
Certo dire che venga alla Juve solo perché nessuno lo vuole è una cavolata
Però alla Juve gli danno un ruolo da protagonista (probabilmente torneranno a dargli la dieci, sigh, che secondo me andrebbe tenuta ferma un anno per vedere come torna chiesa, per dargliela poi a lui ), altrove al massimo da comprimario
Anche questo è da considerare
Certo dire che venga alla Juve solo perché nessuno lo vuole è una cavolata
Ah ma c'hanno messo pochissimo a tornare fuori i discorsi come quando abbiamo preso Ronaldo
Ottimo, se riusciamo a prendere pure F. De Jong voglio essere qui sulla riva a gustarmeli tutti.
Ma spero il discorso sia riferito a campionato o coppa Italia, di certo Pogba e di Maria non sono quelli che da soli ti fanno vincere la Champions lol
Finalmente un giocatore che piace a Dela, stipendio basso e facilmente rivendibile fra qualche anno
Stanno mettendo le mani talmente tanto che si prendono a Coppini.
Sartori muovo ds del Bologna.
Ma ogni volta che la Juve compra qualcuno di forte ci deve essere sempre quello che "eh ma se non vincete adesso figura di merda tripla" ma io boh, sfogare il rosik in altro modo no?
Bisogna sempre sminuire ciò che non si può avere a quanto pare
Bisogna sempre sminuire ciò che non si può avere a quanto pare
va be Italiano medio proprio, in ogni campo, lavoro auto ecc.
ma poi cristo, UNA stagione che non si è vinto un cazzo dopo, boh, 11 anni? ma che cazzo di problemi avete
mbappe resta al psg per tutto il deposito di zio paperone più mezza paperopoli.
Già, ieri dalla Francia parlavano di 100 milioni a stagione + TRECENTO come bonus alla firma
Cifre al netto delle tasse
Ma scommetto che saranno tutti in piazza per il calcio del popolo appena ufficializzano
Cifre al netto delle tasse
Ma scommetto che saranno tutti in piazza per il calcio del popolo appena ufficializzano
Sono cifre senza senso, il senso morale di sto sport mi sa che non esiste più
ho letto e non ci credo(o meglio voglio crederci), troppo troppo oltre
se fossero vere 600 milioni (3 stagioni a cento + i 300 di bonus) sarebbe fuori ogni logica e nemmeno ammortizzabili economicamente dal PSG... Sarebbe solo l'ennesimo giocattolo che l'emiro si mette sul comò insieme al 747 con i bagni in oro e robe simili....
Però vuoi mettere come sarà contento il popolo
Spero anche io che siano quantomeno.cifre lorde
Comunque poche ore e sarà ufficiale direi
Comunque poche ore e sarà ufficiale direi
stiamo andando verso un calcio dove, non conteranno più vittorie e posizionamento per valutare il blasone di una squadra, ma quanti soldi spenderà per pagare e comprare giocatori.
Ma Mbappé risiede a Monaco? In Francia non hanno tipo la super tassa sui ricchi?
Su corriere della sera parlano di 50 milioni netti l'anno più bonus per essere rimasto di 120 milioni
E' rimasto per amore della maglia