[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Anche per Pogba.
Il polpo

Speriamo abbia voglia che ricordo bene delle partite inguardabili che ha giocato in ciabatte, da farti venire voglia di prenderlo a sberle


Ma che cazzo succede?
Succede che con tutti gli esuberi che non rinnovano la Juventus ha liberato una sessantina di milioni di spazio salariale, ora non proprio tutti fino all'ultimo ma qualcuno lo può rispendere


Cmq ci avevo visto giusto, meglio una serie A alla metà dei soldi che una League 1 giocata in un covo di vipere.


Beh son tutte operazioni a breve/medio termine, che è ben diverso rispetto a dare 10 miioni ad un gallese random per 5 anni


A proposito, molto probabilmente ramsey rescinde
io finchè non vedo a Torino la gente non ci credo, la gazzetta ha dato per fatti così tanti che alla fine gli unici fatti erano i giornalisti

Se il prossimo anno passiamo da un centrocampo inguardabile, liberandoci di tutti i pesi morti, ad uno decente, per me è già mercato da 10.
Cazzo passare da 4 morti di fame ad un giocatore come Pogba è da baciarsi i gomiti, mette a posto il reparto (se ne ha voglia) da solo...
Per pogba sinceramente non ci credo proprio, vorrebbe dire una scelta d'amore clamorosa...

E io sono sempre frocio per lui, mi scioglierei in lacrime
no raga cazzo succede...pogback!
Quindi, se neanche con di maria e pogba riuscite a vincere qualcosa, la figura di merda sarà doppia?

Poi per Pogba si parla di 10M base fissa più "ricchi bonus" = 2-3M in meno di quello che prende già. Non la vedo una scelta d'amore.


Il PSG offre parecchi dindini in più cmq 3/10 come trollata
Qualcosa in più nel senso più che zero?

Io avevo letto 7.5 più bonus fino a 10, cioè lo stesso contratto di de ligt


Sentivo da commentatori juventini che l'offerta del psg era di 12+bonus, ma l'avevano fatta tempo fa e ora non sono più interessati.
Per scelta di cuore io intendo che viene alla juve per 8+2 di bonus... ma siamo al fantamercato.
Il tetto ingaggi della Juve è 7.5 più bonus, mentre pogba ha avuto offerte sia dal city che dal PSG per valori simili a quanto prende adesso dallo united, cioè circa 15



Allo united prende 17,5M di euro. 15,08M di sterline


A parte che è tutto ancora solo sulla carta dei giornali, anche rinunciare a un solo milione per un professionista non è comune.
Ricordiamoci Edo che è andato a giocare in siberia per qualche rublo in più, per esempio.


Nel caso di pogba, il fatto che si decurta lo stipendio non è per bonta di cuore, ma perchè non c'è al momento nessun club che vuole dargli i soldi che chiede. O si abbassa lo stipendio o sta a casa a guardare le partite dal divano.
Il che rafforza ancora di più il mio ragionamento, ance se io sapevo che quei valori fossero lordi, devi quindi togliere le tasse