[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

Maaaa, Valverde che aspetta fuori lo stadio Bueno del Villareal per menarlo? :asd:
Si è beccato per ora una bella denuncia, vediamo cosa succede ora.

Se quello che ho letto è vero direi che ha fatto bene lol

1 Like

Intanto il Liverpool nel giro di un anno è passato da squadra schiacciasassi a cremonese.

La moglie del giocatore ha chiesto il divorzio. L’attrice contava di avere almeno la metà delle proprietà e della fortuna del calciatore marocchino visto e considerato che si tratta di uno dei giocatori più pagati della Ligue 1 (con uno stipendio superiore al milione di euro al mese). Ma gli avvocati di Hiba Abouk, una volta arrivati in tribunale, si sono resi conto che Achraf Hakimi non aveva proprietà e nemmeno risparmi in banca. Achraf Hakimi aveva già da tempo intestato tutta la sua fortuna alla madre.

:golfclap:

Sarebbe bello, ma temo che Hakimi pagherà comunque qualcosa perché il contratto col PSG gli garantisce uno stipendio da cui può essere decurtata, eventualmente, la parte di patrimonio che il tribunale potrà assegnare all’ex moglie, fino al raggiungimento dello somma che le spetta.

Questi articoli sono sempre approssimativi, si può ipotizzare che Hakimi si sia sposato con la comunione dei beni… in tal caso la madre dovrebbe prenderlo a schiaffoni.

ma sarebbe bello cosa lol? questo non solo le fa le corna ma per farlo stupra una tipa e nella tua testa la moglie che giustamente chiede il divorzio deve rimanere senza niente

ma gli deve portare via mezzo stipendio per 30 anni altroché, e pure la decima della mensilità della galera.

Parliamone per carità, dando per buona la presunzione di innocenza sul tema stupro, che abbia fatto le corna alla moglie è certo quindi perché lei non dovrebbe aver diritto a divorzio + soldi?

sta cosa che uno debba accollarsi una a vita perche’ si…e’ da manicomio…e vale anche se fosse il contrario

e’ giusto solo se il sacrificio di uno ha portato l’altro al successo e quindi serve per forza di cose una compensazione.

per i figli poi, si fa 50 50 e gg

Lo stupro non c’entra nulla nella decisione di separarsi, era una scelta presa in precedenza.

" La decisione sarebbe stata presa dalla coppia di comune accordo già in autunno, quindi molto prima che il calciatore del Psg venisse coinvolto nella grave accusa di presunta violenza sessuale ai danni di una giovane ragazza a Parigi." link

Se Achraf trova la giustizia transalpina ingiusta può sempre tornare indietro nella sua comfort zone :cry:

1 Like

Inzaghi deve ancora imparare tanto :asd:

Ed entrambi hanno da imparare da Mazzarri

1 Like

Vabbè ma xavi ancora piange per il rigore contro L’inter rotfl

piango anch’io che magari se glielo davano ci cavavamo dal cazzo sto coglione col doppio mento a Novembre

Ma piantala :rotfl:

Io nel dubbio uno accusato di stupro non lo vorrei in squadra
Accusato sul serio intendo che già mi vedo “eh ma Ronaldo”

Sì ecco dire che L’inter è la zona di comfort di uno stupratore non mi pare lusinghiero.

E’ già uscita la sentenza di terzo grado? :mumble:

Su altri indagati o processati non vedo questa solerzia nel darli per colpevoli :asd:

Noto con piacere che il novello Lawrence d’Arabia sta vivendo bene la sua nuova avventura :asd:

Vedo che la scelta di cambiar allenatore al Bayern sta fruttando benissimo :asd:

Tra l’altro oggi ho scoperto che il figlio di salihamidzic gioca niente di meno che nel Cosenza.

Poi dicono che i soldi non fanno la differenza in questo sport.
Complimenti per la promozione lampo in football league di ieri :)