credo che in italia possa andare solo alla juve
Se il Milan cambia secondo me un pensierino al capellone lo fa.
no money no conte
Ma chi lo vuole ![]()
Poi non credo verrebbe in serie B
Conte, nel momento in cui ha deciso di lavorare in Italia, per stare vicino la famiglia, sa già che non potrà ottenere gli stipendi che ha preso negli ultimi anni (e comunque prenderà tot milioni del Tottenham per la risoluzione consensuale del contratto).
La situazione di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli (che però non ha motivo di cambiare allenatore) gli è ben nota e quindi si accontenterà di molti meno soldi.
La Juve, anche se dovesse ripartire dalla B, è quella che potrebbe offrirgli più soldi, se John Elkann darà l’OK.
Non escluderei nemmeno che tentasse di prendere il posto di Mancini perché così avrebbe più tempo libero per stare con la famiglia.
Io all’Inter non lo rivorrei, non sopporto le sue dichiarazioni e il suo frignare, non mi piace come fa giocare la squadra, spesso si impunta con alcuni giocatori (Skriniar, Eriksen, Perisic, ecc. ha impiegato un anno a riconoscerne le qualità e con ritardo sono diventati titolari inamovibili), in Champions League è vergognoso, ecc.
Poi mi sembra anche molto distratto dai lutti recenti, dalla paura della morte, dal voler stare con la famiglia e potrebbe non trasmettere concentrazione e motivazioni, che è l’unica grande qualità che gli riconosco.
Per me va alla Roma al posto di Mourinho
potrebbe essere, non ci avevo pensato
Potter esonerato se ne torna ad hogwarts ![]()
CHE DISPIACERE ![]()
(ac)
Prendono Nagelsmann? ![]()
Una barzelletta ![]()
pagato pure 25mln
pronti per il “welcome back Mr AndonioConde” ![]()
Barca-Real 0-4 intanto ![]()
maiale maledetto
Il Real sta entrando in forma giusto giusto per rivincere la champions ![]()
così, de botto
strano non capita mai
Sarà bello vedere Carletto a San Siro giocare contro il suo passato
![]()
Non è allenatore da provinciale