[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

ecco perché non vincono :asd:

Meno male che erano i favoriti :asd:

Comunque è incredibile la differenza di mentalità tra le società inglesi e quelle italiane: Ten hag sarebbe già saltato da mesi in italia :asd:

Da anni non mesi

Chissà chi è che fa bene e chi no.

C’era qualcuno del forum che aveva previsto una grandissima stagione del Manchester United.
Una mente illuminata, ma dalla connessione ballerina.

Sicuramente è memorabile come stagione :asd:

avevo letto su eurosport che cacciare ten hag gli costa 17 milioni di euro, ma non ho approfondito se fosse una clausola particolare o il solo stipendio.
Pensavo fosse assurdo pensare di cacciare il futuro vincitore della premier

Ma secondo me in questo momento la riunione del board dell ounited è la seguente:

tutti zitti attoniti e uno prende la parola e dice: “… ma se lo esonerassimo?” e un altro con l’espressione un po’ confusa:“… ma Licher ha detto…” e tutti “ah vero… ok dritti per questa strada allora” :sisi:

Ho scritto “pronostici del razzo” per non farmela censurare :asd:

also

United che si appresta a celebrare i 12 anni di fail (l’ultima CL è del 2008 seguita dalla finale persa nel 2011; la vittoria dell’EL nel 2017 non può rappresentare una resurrezione considerando il blasone degli anni 90 e 2000) ma, nonostante questo, ha ancora il brand più popolare al mondo.

Uno di quei “misteri” tipo il Belgio primo nel ranking FIFA per anni senza vincere niente :asd:

Stavo guardadomi il documentario di Beckham su Netflix.
Personalmente non lo metto nella top 3 e nemmeno 5 dei miei migliori allenatori di sempre (il podio è Sacchi, Guardiola, Michels più Ancelotti ma su quest’ultimo l’affetto mi annebbia la vista e non mi fa essere imparziale, lo ammetto :asd:), ma Sir. Alex Ferguson è un grandissimo. Dal punto di vista tattico un po’ una spanna sotto gli altri, ma dal punto di vista di gestione di un club è esattamente quello che ci si dovrebbe aspettare da un allenatore.

L’EL del 2017 non ha rappresentato un punto di ripartenza per il Manchester Utd oltre al fatto che lo scenario economico è cambiato rispetto al periodo d’oro di Ferguson, anche per il fatto che rispetto a quest’ultimo Mourinho è un allenatore da instant team. Con lui difficilmente costruisci una base solida che ti porterà a vincere negli anni

Quello che ripeto a tutti è che fino alla fine degli anni 80’ (primi successi di Ferguson che coincisero con i primi effetti feedback delle televisioni, i.e. più vincevi più incassavi più rivincevi ancora) il blasone del Manchester Utd e del Manchester City era più o meno simile.
Anzi, la seconda aveva la fama di nobile decaduta degli anni pre guerra. Mentre il Manchester Utd aveva il blasone di una squadra di mezza classifica intervallata da un breve periodo aureo, quello attorno alla fine degli anni 60’

Romero, uno di noi :bua:

Ma qualcuno ha visto Tottenham Chelsea?

no ma deve essere stata una partita della follia.

tottenham in 9
tipo 5 goal da una parte e dall’altra annullati per fuorigioco

giocatori del tottenham cmq entrate folli per prendersi il rosso diretto, non capisco poi sull’1a1 (ancora in 10) difesa altissima sulla linea della metà campo e così per tutta la partita :dunno:

vicario è un portiere con i contro cazzi comunque

Vicario al momento è forse il nostro miglior portiere.
Ma eh, le gerarchie, il gruppo…

Il Guardiola dell’oltre Oglio :rotflfast:

Mi ha fatto morire dal ridere la notizia linkata sotto