Continuing the discussion from [Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1) - #13365 by elindur.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1) - #13365 by elindur.
Previous discussions:
a sto punto c’è veramente da chiedersi come si sia rotto a sto giro, perchè ha passato più tempo su instagram che ad allenarsi
Io mi chiedo come certi calciatori superino le visite mediche durante i trasferimenti.
Mi immagino lo staff che fa le domande stile rinnovo patente:
“Hai familiari con malattie croniche?”
“Fai uso di droga?”
“Hai il diabete?”
“No? Tutt’apposto ”
È scattato per non arrivar in ritardo e beccarsi un’altra multa
fossero le malattie croniche i problemi dei familiari di pobbà
No beh, era riferito alle domande per il rinnovo della patente
Ricordo ancora mi aspettavo un visita minima, controllo della vista, cose del genere, alla fine 2 minuti, due domande in croce senza che il “medico” alzasse lo sguardo dal foglio e bam, patente rinnovata
Fa il rehab con quel rottame di Gosens.
Distrazione al gemello mediale, un mesetto buono.
il gemello mediale è dove si era spaccato Maignan, cinque mesi buoni
porcamerda che rottami Pogback (back nel senso di schiena, specificamente colpo della strega) e Gosens
Ogni volta che si scassa Gosens mi sego a due mani : non per il ragazzo (che ha sempre sudato la maglia ed era veramente un turbobianco ) ma per l’inter che l’ha preso a gennaio quando era rotto da ottobre…dei veri pirla milanès
Dovendo sostituire Perisic non era una cattiva scelta.
Con Maxwell facemmo uguale, non se ne è mai lamentato nessuno
Starà fuori altri 5 mesi anche Pogba ma per altri 5 infortuni
https://www.instagram.com/p/Cp0btGwv_AE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Ecco perché è di nuovo rotto, aveva bisogno di tempo per organizzare il compleanno
‘Sto faccia di merda certo che deve esser grato alla vita:
Mega 104 e lavora da remoto da anni come calciatore
kalulu lesione al polpaccio
esami per confermare la gravità dell’infortunio tra oggi e domani
Osimen salta il Milan
No ma belle le nazionali eh
anche l’andata