[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 2)

gg al milan per la vittoria della CL

Non dimenticare anche il campionato

tutto questo solo perchè ha perso la maschera porta fortuna? :open_mouth:
ma poi sta maschera ora gli serve ancora o la mette come Davids metteva gli occhiali arancioni?

Davids ha il glaucoma gli occhiali gli servivano eccome :asd:
Oshimen invece la mette perché fa figo ormai penso però leggevo che ha ancora un botto di viti in faccia

Il culo di Pioli è qualcosa di inspiegabile dalla scienza, se mette un pugno nel culo della moglie ci trova i numeri per fare 6 al Superenalotto.

1 Like

:bua:

Un mese minimo di stop :asd:

Tanta Fortuna
/

La pausa delle nazionali prima del momento più importante di tutta la stagione.

Lel :asd:

:asd:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-04-2023/pogba-le-vicende-extra-campo-hanno-avuto-impatto-mio-corpo-miei-infortuni-4601186373315.shtml

:bua: poverino :bua:

Affaticamento per Bremer, salta la semifinale di andata contro il siviglia

Krunic borsite e Messias adduttore :rotfl:

saltano lo Spezia e sono a rischio per il ritorno di Champions :rotfl:

va tutto molto bene :rotfl:

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo.

ritorna tra qualche giorno su instagram, meno male

Tornerà a sfrecciare sulle piste da sci?

Bennacer fuori sei mesi

“Anche le perizie sui due veicoli coinvolti non avrebbero fornito elementi utili ai vigili urbani del I Gruppo Prati per chiarire responsabilità, considerata l’assenza di perizie disposte dal tribunale, in assenza di contestazioni sul piano penale. Comprese quelle relative alla velocità presunta del Suv al momento dell’impatto, tale da far deragliare un tram che pesa dalle 18 alle 20 tonnellate.

sti tram birichini che deragliano per una lieve toccata :nono:

Ma i Vigili urbani fanno le multe dai

Cit.