Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

Certo come no
Dio bono ancora con ste cazzate, la stessa strategia per tutto e si credono furbi

“Adesso indignatevi se no siete dei quaraquà” la stessa roba ogni volta da che ho memoria, ogni volta con la ricerca col lanternino del caso specifico che dovrebbe dimostrare non si capisce bene cosa, il concern trolling del voler fare finta che sta roba sia una news casualmente comparsa nel topic, tutto scriptatissimo.

Not all men :rulez:

Cosa sarebbe successo se avesse baciato in bocca chi ha vinto veramente cioè il cavallo? Indignazione plus o minus? E se il cavallo fosse stata una cavalla ci mettiamo un bonus o un malus all’indignazione?

Quanti dubbi! Quante domande! Che bella timeline!

https://images.app.goo.gl/Bzffsa3FKzQKYCEBA

Ma da Cell è un incubo interagire col forum.

Il caso del presidente mi sembra più grave e meritevole di riflettori ma non tanto perchè uomo->donna ma perchè è a capo di una federazione con centinaia di migliaia di iscritte e comunque ha un ruolo istituzionale più pesante di una singola miliardaria. E comunque immagino ci siano stati parecchi più spettatori per la finale di Coppa del Mondo femminile che per la gara di cavalli, che messaggio vuoi mandare? Che è ok prendere un’atleta per la testa e baciarla in bocca?

Tra l’altro nel primo caso lei ha affermato che si è sentita infastidita e che non c’era nessun tipo di rapporto precedente, del secondo caso non sappiamo nulla

Cambiatuto perche eh maschio a 23 anni anche a te sarebbe Rizzoato il cazzo specialmente dopo aver vinto scpareeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!11

1 Like

80 minuti di applauso ! :asd:

sei tutto chiacchiere e tessera del gomitburo :asd:

Hai perso l’occasione che invece Crismi ha colto di poter rispondere veramente a tono :dunnasd:

La prossima volta ci coordiniamo :sisi:

Ma scherzi a parte la mentalità “E’ stata una donna che l’ha fatto ad un uomo quindi va bene” è un cancro da estirpare.

Tipo ci sono casi:

Professore (maschio) quarantenne che si inforca l’alunna (femmina) sedicenne :arrow_right: ghigliottina subito senza passare dal via.

Professora (femmina) quarantenne che si inforca l’alunno (maschio) sedicenne :arrow_right: ma dai, non è così grave, anzi bravo il ragazzo che si è bombato la cavalla.

E invece no, tra i due casi non c’è differenza. Devono essere trattati allo stesso modo.

9 Likes

Concordo totalmente ma la percezione è diversa tanto che, per fare un esempio, al momento a seguito del messaggio di Barone non è seguita alcuna sassaiola mentre a seguito del tuo primo post qui, per giunta sbagliato (cosa che hai ammesso dovuto al video di un tg), la levata di forconi è stata istantanea.
Ora che è uscito pure il video nel quale lei stessa scherza a nessuno frega più una ceppa.

Not (so) related:
Che fine ha fatto spacey?
Non era stato assolto alla fine?

Che dici, magari il fatto che Barone ha postato quella news solo per provocare può centrare qualcosa? :asd:

2 Likes

Rende differente il fatto?

Rende differente il contesto in cui viene presentato il fatto, ed è quindi normale anche la reazione sia diversa

La reazione è che vedi l’amo, manco un verme attaccato, una mosca, un galleggiante animato, un cazzo di niente, un amo spoglio, normale che il pesce ti faccia "whatever :yawn: "

2 Likes

Ma poi scrivete ste cose per immortalare quanto poco avete capito della cosa di cui scrivete. Cioè tipo per sempre probabilmente la maggior parte di questi post fluttuerà nell’etere, probabilmente in 40 anni se non siamo estinti ci saranno IA che col data crawl dei dati qui dentro renderanno disponibili direttamente su google risposte a domande come:

“Mio nonno capiva come funzionavano le molestie sessuali?”
E il risultato laconico: “no”, ma con una micro transazione avrete il link del nonno che paragona un episodio con rimostranze della vittima ad una cosa totalmente scollegata.

Ma è possibile?

Edit: non volevo veramente insultare, mi sono fatto prendere il gomito

si è tipo il reverse del topic aperto da kali sono che la controparte è meno furba e almeno uno lo ha pescato :asd:

Si ma è papalina, l’hanno ributtato a mare che è sotto taglia.

Stesso,fail di Chimay, spiace :dunno:
Non era un amo, era un grappolo d’uva

Io mi ci trovo beniasimk

Si concordo quanto meno nel mondo ideale.

Così per sdrammatizzare, “ai miei tempi”, se la professoressa si trombava il ragazzino, si andavano a formare due possibili opzioni per il ragazzo:

  1. avrebbe vissuto fino a memoria dei conoscenti del fatto come un eroe e con buone possibilità di catturare l’attenzione delle coetanee femminili per le sue certe doti amorose

  2. la sua vita sarebbe diventata un inferno causato dall’invidia degli altri maschi che l’avrebbero picchiato per un periodo imprecisato