Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

Le prospettive future indicano che effettivamente non vi è molta differenza.
Da un lato, sei un bavoso pedofilo che si tocca le ragazzine, quindi vieni assolto dalla corte costituzionale.
Dall’altro, diventi first Lady della Repubblica francese…

sì lo hanno palpato a lui

il merda si è dimesso, vediamo se lo mettono sulla sedia elettrica adesso

1 Like

Non era un’ovvia risoluzione ? Avrebbe potuto semplicemente affrontare l’intro scandalo in maniera decisamente meno patetica, ma quantomeno la sua strenua resistenza ha avuto il merito di consentire l’emersione e l’identificazione dei suoi sostenitori, ipoteticamente offrendo le condizioni utili e l’opportunità per un più profondo avvicendamento della struttura amministrativa.

1 Like

8 posts were split to a new topic: Il registro espressivo di Malanic

Avrebbe potuto dire

“sono innamorato di lei da anni. nell esaltazione collettiva della vittoria ho perso la testa, non sapevo quello che stavo facendo, perché la amo perdutamente”
E sarebbe passato da tenero puccettone da perdonare.
Le basi

Speriamo. Anzi no, gli devono strappare le labbra e tagliare la mano con cui le ha palpato il culo, la destr… la sinistr… entrambe?
Con quale mano le ha palpato il culo?
Vabbeh ma che importa, vero? Speriamo che soffra malissimo questo stupratore di bambine infame seguace di Fritzl :mad:

1 Like

Ora avrà il rimpianto di non averci messo la lingua.

Direi che se lo fa un’icona pop ad un concerto non è la stessa cosa che un dirigente/rappresentante (o quello che era) in mondovisione :asd:

Mmmh ho come l’impressione che non fosse tanto inaspettato :asd:

Mannaggia ai social e al marketing

Adesso aumenteranno di brutto i suoi pollowers

Sono consapevole del fatto che è stata postata come provocazione, ma mi sento in dovere di mettere le cose in chiaro:

Un bacio non voluto è sempre, in ogni caso, una molestia.

4 Likes

Assolto perche’ la maggior parte di quelli che lo accusavano sono morti :asd:

Da starship? No ma va, che dici, non lo farebbe mai.

Questo è niente, i Rammstein hanno dato fuoco a un fan che era salito sul palco! Tutto filmato e finito su DVD!

vabè non c’è nessuna forzatura e lui si lancia pure…:asd:

e i followers si impennano !