Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

Boh, a volte sembrate dei forconari.

Ha sbagliato innegabilmente per vari motivi ma non mi sembra chissà quale violenza.
Anche nel post iniziale si vede l’esagerazione forconistica della “pacca sul culo” che sinceramente non ho visto in nessun video postato, detta tanto per inasprire la percezione dell’accaduto.
Nel video girato sul pullman sembra ci sia un ambiente goliardico.
Vero è che se fosse stata una squadra maschile, col cazzo che se li sbaciucchiava :asd:
Deve pagare per quello che ha fatto in qualche modo perché è un bacio non consensuale, con tutte le attenuanti del caso ma pur sempre non consensuale, però siete esagerati, sembra che se fosse per voi andrebbe appeso a testa in giù per i coglioni.

1 Like

La Spagna è bellissima ma è un posto di merda.
Pensavo fosse progressista ma è molto arretrata.
C’è ancora tanto machismo, i diritti degli animali, anche a causa delle loro meravigliose tradizioni di maltrattamenti che assolutamente non vogliono perdere, sono sotto le scarpe e se hai dei cagnolini non entri da nessuna cazzo di parte.

Spagna: postaccio molto bello. È un paradosso quel meraviglioso paese di merda.

2 Likes

Al punto attuale penso sia più rilevante il suo comportamento successivo rispetto agli atti in se, rimane un personaggio pubblico le cui azioni hanno una eco sull’istituzione rappresentata ed risonanza nella considerazione generale, suppongo avrebbe potuto gestire l’intera vicenda molto più elegantemente se avesse posto sotto controllo il suo ego, adesso il caso originale sospetto avrà progressivamente meno rilevanza.

1 Like

ma no. il punto che fa saltare i nervi è che la reazione è stata quella di accusare la calciatrice di mentire invece si scusarsi avesse detto quello che dici tu, adducendo l’entusiasmo del momento, penso che sarebbe andata diversamente.

3 Likes

Sono d’accordo con entrambi.
Doveva scusarsi e ammettere che era un errore dato dall’entusiasmo del momento e credo sarebbe finita lì e ne sarebbe uscito un po’ più “signore”.

Si oddio, io non sono un forcarolo, però ammetto che uno del genere doveva dimettersi subito senza se e senza ma.
E’ vero che il fatto in se non merita il linciaggio, però se sei a capo della federazione (o quello che è) devi anche dare il buon esempio e certi comportamenti non puoi neanche lontanamente permetterti di averli.
Ti pagano una sassata ANCHE per cercare di connettere il cervello in quei momenti.

Fermo restando che tanto anche dopo aver dato le dimissioni non è che non riuscirai ad arrivare a fine mese eh :asd:

2 Likes

Ma forse sarebbe bastato ammettere pubblicamente e seriamente di aver fatto una cagata immensa senza attenuanti, chiedere il perdono assoluto pubblico da parte della calciatrice e rimettere le sue dimissioni alla decisione della federazione/nazionale/salcazzochevipare. Almeno salvava un minimo la faccia e non si ricopriva da solo di merda come ha fatto segnando in qualche modo per sempre la sua reputazione.

2 Likes

Beh, penso che il dire “col cazzo che mi dimetto” sia anche frutto del fatto che “dai raga, ho fatto una bischerata, cosa volete che sia”.
Poi dev’essere un completo coglione perché ha provato a negare l’evidenza inventandosi prove.

Però doveva comunque dare dimissioni irrevocabili.
Quanti casi abbiamo visto di gente che fa cagate immense da ruoli del genere, chiede scusa e ci si dimentica tutto?

Questo la sparata te l’ha fatta prima ancora di diventare capo FIGC e anziché spararlo sulla luna l’hai eletto e te lo sei tenuto 3 anni.

E’ ora di far passare il messaggio che quando sei in certi ruoli se dici una cosa del genere ti buttano fuori senza passare dal via.
Che poi a me del calcio frega pure cazzo :asd: E’ che ho un attimo i coglioni pieni di gente che ha inchiarichi di RESPONSABILITA’ e si dimostra tutt’altro che matura. Perché ste dinamiche poi ce le becchiamo pure nel piccolo della nostra vita.

Sì infatti erano talmente contente di aver vinto il trofeo più importante che sul momento il bacetto a stampo non ha impattato molto sulla loro gioia. La cosa problematica non è il gesto materialmente ma il fatto che lui era sostanzialmente il loro capo e ha approfittato della situazione per fare il viscido, o comunque anche assumendo la buona fede di Rubales (l’eccesso di gioia) ha avuto atteggiamenti non assolutamente adatti al suo ruolo istituzionale.
Questi ragionamenti sono più facili da fare a mente fredda.

Che poi, tristezza assoluta, per un essere bipede costretto a prendere la palla al balzo di una premiazione per tastare un culo e rifilare bacio sulla lingua. Uomo che vale quanto una cicca buttata a terra e calpestata da un ratto.

Non le ha palpato il culo, smettetela di insistere con sta storia.

2 Likes

Si pero i fantini ? Nessuno si scandalizza per i fantini ?

" Come si vede nella breve clip, il fantino irlandese Sean Kirrane viene baciato sulla bocca dalla proprietaria della sua scuderia Jolene de’Lemos. Il 23enne aveva appena vinto a sorpresa le «Coolmore Wootton Bassett Nunthorpe Stakes» a York, in Inghilterra, con il cavallo «Live in the Dream». Per Kirrane è stato il più grande successo nella sua carriera.

Per ora il giovane non ha commentato la scena del bacio. Anche la proprietaria Jolene de’Lemos non ha detto nulla a riguardo. Tuttavia, la clip ha fatto rapidamente il giro della rete. «Dov’è l’indignazione?» si chiede un utente su X"

1 Like

più prevedibili dell’aumento dei tassi della lagarde ormai :asd:

No no che è sta roba

Adesso per coerenza vogliamo un bel post di sincera indignazione per la landlord milionaria che abusa del suo potere per molestare sessualmente il fantino cosa che oltretutto , considerando le fattezze di quest’ultimo, si profila quasi come un atto di pedofilia (ma questo lo aggiungo io)

Col senno del poi direi assodato che rubiales sia sterco a presa rapida, non va bene neanche per concimare i campi perché non lo riesci a fresare

sempre più prevedibile :asd:

Io comunque sono curioso di sapere quanti qui dentro secondo te credano che non ci sia nulla di male con la non consensualità donna → uomo perché a me questo post sembra molto un old man yells at cloud

4 Likes

E no scusa ma per essere toccato io devo dare il consenso.

Quello sopra di te o non si sa esprimere o la pensa così.

1 Like