Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

Si perché per un mezzo campionato ho allenato una squadra di volley femminile e in caso di vittorie o salvezza mi saltavano addosso :asd:

si io tra mia sorella e un paio di ragazze, ho sempre frequentato pallavoliste e a me e’ sempre sembrato super laido il modo espansivo coni cui allenatori e dirigenti partecipano ai festeggiamenti, MA, dopo averne parlato estensivamente con le suddette sorelle/ragazze ho capito che il problema era mio :asd:

ps: caso diverso ovviamente il bacio strappato in mondovisione, quella e’ una violenza

Non era wygga l’allenatore di pallavoliste?

Oltre all’episodio specifico che ovviamente è vergognoso e spero proprio non la passi liscia il tipo della Federcalcio. Posso aggiungere che anche il bacio sulla bocca che vedo ormai sdoganato ai figli lo trovo “sbagliato” .

4 Likes

Lui è quello serio.
Io ho solo fatto un favore a un amico presidente di una squadra che si è trovato in una brutta situazione. Non ho nemmeno la tessera, stavo in panchina come dirigente accompagnatore e i tempi/cambi li chiamava una giocatrice tesserata anche come allenatrice (su mie istruzioni) :asd:

Ma non e’ il bacio in se’ il problema, e’ il fatto che lui le placca la testa con entrambe le mani e la bacia forzosamente… insomma non dai molto spazio al consenso cosi’…

ma soprattutto rubiales ha avuto il coraggio di dire fosse un bacio consenziente quando la hermoso lo ha smentito più volta, sia prima che dopo le dichiarazioni

io non sono per credere alle vittime in maniera aprioristica, però non credo sia neanche il caso di fare l’esegesi delle intenzioni estrapolandole da un video, se la calciatrice si lamenta perchè si sente in qualche modo offesa dal gesto tu come prima cosa ti scusi, non cerchi di sputtanarla/silenziarla :rotfl:

tutta la dirigenza della nazionale spagnola femminile comunque non è delle più… come si può dire, attenta ai valori della modernità? :asd: fino a questo incidente almeno, la nazionale femminile veniva vista più come una mascotte che altro, imho

1 Like

Anche a me non piace, ma che minchia vuol dire baciare il figlio sulla bocca, io boh, ma perché cazzo.

1 Like

*

Se mia madre ci provasse le vomiterei in bocca.
Rende bene l’idea?

*le

Ho visto PARECCHI genitori farlo.

Incluso Fritzl.

Done :sisi:

Il bacio sulla bocca da parte dei genitori credo possa causare un po’ di confusione nel bambino. Perché quella è una parte intima e così facendo il bimbo poi non sa riconoscere il problema se dovesse verificarsi da parte di un estraneo.

5 Likes

Oh poi tanti auguri pure ai genitori. I bambini sono portatori sani di morte :asd: Germi che a loro non fanno niente, abbattono un adulto per settimane. Mi bastano gli starnuti in faccia, ci manca pure il bacio sulla bocca :vface:

oltre al fatto che non c’e’ modo migliore a quell’eta’ per veicolare i bacilli che causano la carie…

E’ un contesto differente, non capisco il paragone. Il tizio non è un compagno di squadra, ma un dirigente in posizione dominante.
Poi oh magari sono molto amici fra loro e nel privato hanno fatto anche di più che baciarsi sul collo o sulla bocca, ma sulla tipa del bacio in bocca penso si possa escludere, non è nemmeno sicuro sia etero da quel che leggo.

No. E’ una collega, non una che sta ballando in discoteca.

Ahahhaha davvero, guarda, se dovessi mettermi a contarle tutte sarebbe, sarebbe, sarebbe tipo MAI?
Cioè è proprio sbagliata la consequenzialità delle azioni: vieni rifiutato e quindi non la baci, non che la baci e poi vieni rifiutato, perché allora in primis non voleva esser baciata e se sei scemo al punto di baciarla ugualmente… beh, allora oltre che scemo sei anche stronzo.

6 Likes

Comunque giusto per aggiungere “contorno” al tizio in questione Rubiales è sempre ‘sto stronzo qui

Per cui misogino e ladrone che non si dimette mai