Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

L’esposizione meditica fa bene alle riviste che fanno click.
Fa bene anche alla destra che prima era opposizione e chiedeva pene severissime.
Ora il governo dice che darà pene severissime! immagino già gli strupratori come saranno preoccupati.

Per l’emulazione non saprei. Non ho mai creduto tanto in questo fenomeno.

ma che colori hai? :o_o:

ho messo il tema “extreme epileptic seizure”

Scusa la domanda: qual é il nesso?

Spiegazione: ho visto la scena al TG quando hanno passato il filmato, ed ho visto male. Chiedo scusa :dunno:

È un filtro per le bestemmie “e da oggi sono vegano” :rotfl:

1 Like

Ma vaffanculo @Crius :rotfl:

Devo dire che ci ho messo anch’io qualche post a realizzare :joy:

Articolo che riassume

Le pene per violenza sessuale (quando sono applicate) sono già discretamente severe con reclusione tra i 6 e 12 anni (8-14 per quella di gruppo che arriva fino a 20 anni se la vittima viene drogata o alterata) più eventuali aggravanti (esempio nel caso di Palermo c’erano intimidazioni, pestaggi etc), il “problema” qua che sono quasi tutti minorenni e la legge ha un occhio di riguardo quando un minore (specialmente under14 che sostanzialmente non è punibile) è colui che compie un crimine.

Per quanto riguarda il discorso emulazione qua partirei dal fatto che si sentono molto più spesso casi di baby-gang di età abbastanza bassa che commettono varie sorti di reati, comprese quelle di natura sessuale. Mi chiedo se sia un fenomeno in esplosione o dovuto al fatto che ormai chi commette questi reali molto spesso pubblicizza le loro malfatte a più persone possibili avvalendosi anche di gruppi social, un tempo ste cose rimanevano nel paesino o non facevano così tanto notizia.

Sono due casi ben distinti però. In un caso hai il presidente della tua federazione, il tuo “capo” per così dire, che molesta in mondovisione una tua collega e si difende pure dicendo che sono tutte pazze e con il cervello lavato dai troppi diritti. E’ un fatto di una gravità estrema, queste devono boicottare tutto quello che riguarda i club e la nazionale spagnola finchè sto tipo non viene radiato, avrei visto di buon occhio qualche appello di solidarietà da parte dei colleghi maschi ma vabbè non si può pretendere troppo.

Dall’altra hai un generale militare random che scrive robe da boomer-cliclopedia, tra l’altro non negando che l’Egonu sia italiana ma che sia immediamente riconoscibile come tale perchè bho l’eneide. Secondo me non c’è bisogno di nessun gesto più o meno eclatante, anzi a sto tipo si è data troppa attenzione e fatta troppa pubblicità

il gesto è buttarlo fuori dall’esercito, chiaramente.

Avrebbe potuto darle un bacio sulla fronte, che coglione

Evidentemente un gesto dettato dalla spontaneità del momento, e forse ciò è parte del problema; in ogni caso dopo essersi poco elegantemente ma con notevolissima perizia autosilurato in questo modo qualsiasi suo eventuale atteggiamento inappropriato tenuto in precedenza probabilmente emergerà.

1 Like

https://twitter.com/gentleman07_/status/1695170045255766424

sto viscido s’è fatto tutto il trenino oh

Un tempo sarebbe stato bollato proprio come gesto spontaneo, il tipo veniva rifiutato e morta lì. Quante volte si baciava una tipa in discoteca per poi venire rifiutati?

Bisognerebbe anche tenere conto delle intenzioni, non penso ci fosse la volontà di far del male nè premeditazione.

Non abbracci mai amici/amiche compagni/e di squadra ecc?

Una cosa sono gli abbracci per festeggiare una vittoria, un’altra il bacio sulle labbra non voluto e senza chiedere il permesso.

E sarebbe stata una cosa completamente diversa se Rubiales avesse detto da subito, “Si, ho sbagliato, ero in preda all’entusiasmo ed ho fatto una cazzata” piuttosto che trincerarsi dietro “eh ma il nazifemminismo la cancel culture” etc.

6 Likes

Gesto molto disinibito, date le circostanze, e quindi ancor più grave. Se è in grado di trattare una donna come bambola gonfiabile in tv, figurarsi nel privato.
Non mi stupirebbe se uscisse altro.

Diciamo che a mio avviso, se ci fossero stati uomini puzzoni invece che loro, probabilmente tutta questa enfasi dell abbracciarle e baciarle (anche se a parte una tutte sulla guancia) non ci sarebbe stata.

Li la forma migliore soprattutto basandosi sul suo ruolo era stretta di mano ed eventuale bacio sulla guancia senza troppe moine.

Per esempio quando le nostre ragazze vincono/perdono un incontro di pugilato/kick c e’ sempre un abbraccio all angolo ma si fa anche con i ragazzi, viene naturale.

A volte ho visto ragazzi/e saltare in collo al maestro dopo una vittoria ma parte sempre dagli atleti.

1 Like