[Calcio e motori] Rocket League

Boh appena disinstallato perchè non è possibile che ad ogni cazzo di partita 1v1 la palla al centro faccia quel che vuole ogni volta e ci son partite in cui perdi per gente che segna buttandosi a muzzo contro un muro e fa far rimpalli a caso.
E non si tratta di skill, si tratta di due macchine che allo stesso tempo arrivano alla palla nello stesso modo e la tua finisce sempre in aria a testa in giù.
praticamente hai rage quittato
PJSalt
ci devi fare l'abitudine, questo gioco è il motivo per cui vado a letto con il nervoso fisso la sera anche dopo 4 vinte e una persa
Ce gente che si incazza in game se sbagli?


Più di livello alto sei in league più trovi gente che si incazza se sbagli
1v1 al kickoff bisogna semplicemente saltare poco prima dell'impatto ed al 98% delle volte non ti rimbalza dentro in porta.
Per ora ho trovato solo un team di troll/casi umani che insultavano in chat a caso.
Tra l'altro sul 2-0 facevano gli splendidi, è finita 2-2 e han vinto ai supplementari "vi abbiam fatto segnare prima "

Non c'è un cazzo da fare, la gente brutta è sempre brutta allo stesso modo, ed è ovunque.
Per carità in 2v2 + teamspeak è il gioco più divertente del mondo, ma se uno vuole giocare 4fun in 1v1 e provare qualche "trick" senza essere pro dopo che sali di livello (per ora son 21) non si riesce che di la c'è sempre il tryharder che aspetta in porta, ecc...
Guarda che devi guardarci tu se l'altro sta fermo in porta o sta venendo verso la palla, modificando la visuale lo capisci e se vedi che sta fermo non usi il jump e la indirizzi verso l'incrocio al 90% segni diretto cosi' o comunque male che vada la para ma non ti fa il controtiro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1v1 non mi ispira per niente, gioco praticamente solo 3v3.
Fermo in porta durante la partita dico, non al calcio di inizio, con il gioco in se me penso di cavarmela decentemente ma semplicemente ogni tanto ho provato a giocare a scazzo 1v1 (non ranked) e fa solo whinare a meno che davvero non ti metti ad aspettare in porta quando la palla è in posizione sfavorevole, difendere/attaccare nei momenti giusti, tentare l'aerial perchè anche l'avversario è capace e ogni tanto la becca, comunque a livello 21 il mm mi ti trova gente bravina anche in "pub".

Saltare poco prima di colpire lo so, solo che spesso e volenteri mi trovo comunque capottato in aria per ore con la palla verso la mia direzione e l'avversario pure. Capita anche a me di far gol col rimpallo al calcio di inizio, ma non lo trovo comunque tutto sto divertimento
Per giocare 1v1 prima devi allenarti un po' col training all star altrimenti sei troppo vulnerabile in certe situazioni (tipo quando giocano difensivi)
E' proprio quello che non volevo fare




vedo che sto gioco miete altre vittime

Fare l'allenamento All Star da portiere è una soddisfazione quando fai un buon punteggio

Se ci metti il mio nick al posto del tuo è la stessa cosa
Mi sembra di rivedermi
Edit doppio


Di questi la vera botta di sfiga è stata sicuramente la seconda ed un po' la terza eh

Specie l'ultima avresti potuto alzarla perché se la palla è in volo il countdown non scende sotto lo zero
Il finale è bellissimo però