[Calcio e motori] Rocket League

Chiaro dopo ciascuna di quelle clip avrei sotterrato il joypad per almeno 24 ore
mi sono messo a fare il training goalie all star, quello dove te la tira nei modi più impossibili, viste le mie solite papere in porta

per adesso il record 50%, puntiamo a migliorare
cmq nel ranking se ragequitti ti bannano per 15 minuti dall'online, quindi possono ragequittare quanto vogliono, dopo non rientrano per un po'.
Iniziato pure io, ho scoperto di essere forterrimo

Due gol di media a partita nelle prime 5, chissà in ranked che merda farò


ehm no.
Se ragequitti fai il voto per darla come persa, se anche il tuo amico vota per ragequittare nessuno viene bannato e la perdete a tavolino.
Sì ma quello non è ragequittare, quello è dire "vabbè dai questa è persa, pace".


ah ecco, se forzi l'abbandono dopo aver messo la votazione per intendersi, ti bannano per 15 minuti, ho provato a mie spese perchè dovevo staccare di corsa
stavo pensando di fare un team per giocare le cup esl, chi vuole giocare un pò più serio?
eh vabe se lo fan tutti
Belli usa la camera normale da gioco però che altrimenti si fa fatica a capire cosa succede nei replay se non becchi un'angolazione fissa

Meanwhile http://www.gfycat.com/DistinctKnobbyAlabamamapturtle


Oltre al controller penso avrei dovuto ricomprare il monitor dopo una roba del genere
Geniale




uppo perchè nessuno mi ha cacato, tutti a giocare for fun?
Tra l'altro ad un certo punto me lo immaginavo che finiva cosi perché la palla era troppo indietro e il tempo era ascaduto. Peccato. Se c'era un secondo in più per fargli fare il rimbalzo era dentro.


no, è che abbiamo tutti una certa età
sono morto






se è tuo dovremmo provare a giocare insieme