[Calcio e motori] Rocket League

non capisci?

guarda un esempio. https://youtu.be/ZwGFZk9NLaU?t=8m55s

Bravissimo che in una frazione capisce dove va la palla, salta e ci prova.. ma che gli arriva li proprio perfetta con telecamera che punta altrove... robe dell'altro mondo.. Communication & Experience?? ma seee, il culo voleva dire!


Questi sono fenomeni, ma la mattina fanno colazione con affettati di culo di suino


Culo? mi vuoi dire che te per culo riesci a fare una roba simile?
Non solo a colpire la palla in quel modo, ma proprio fare quella manovra.

Logico che ha colpito la palla per culo... cioè qualcuno gli ha detto dove arriva e lui ci ha provato, ma a fare quel volo, in quella posizione quando qualcuno gli ha detto in mezzo secondo dove potrebbe trovarsi la palla fra 3 secondi beh... questo non è culo.
lol quello è proprio l'esempio di insane skill altro che culo
Prendersi degli spot al 10% o meno (sparo cifra a caso) come fanno loro cambia le partite, li nessun "umano" ci prova neanche a fare quello che ha fatto lui.
ma è li la differenza tra lo sculato e no. nessun "umano" ci prova xche tanto è "impossibile".

parlando per assurdo:

lo sculato ci prova perchè gli va una volta. poi di nuovo. poi ancora.. "allora sai cosa? continuo a provarci perchè a volte va."

Per il normale invece quando ci prova e non va, ci riprova e non va, di nuovo e non va.. "sai cosa? aspetto che scenda la prossima volta." e non lo farà mai più


Per come la vedo io,e qui cambio leggermente discorso, la componente culo nelle partite iniziali di un gioco modifica profondamente il tuo modo di imparare e di approcciarti al gioco stesso per tutto la seguente "carriera"

es:
In una partita random con 10 possibili gol aerial, uno normale ne prova 3 giusto perchè erano proprio invitanti, e ne fa magari 1.
lo sculato li prova tutti e ne fa magari 4-5. Fortissimo!

Poi vabbeh arriva chi ha la skill, con controllo totale e non ne sbaglia nemmeno uno perchè riesce a buttare la palla dove vuole. E qui ci sono loro che li fanno tutti e 10. Siamo tutti d'accordo.

ma se uno salta, angola si nel modo giusto, ma tutto alla cieca, solo sperando... e la palla gli rimbalza proprio li, allora è un colpo di culo! non si può negare.
Lui ha fatto tutto giusto, bravissimo di più non potevi. ma la conclusione in rete è culo. Questo dico.
Quindi ci stai dicendo che nel calcio quando vedi uno fare goal di rovesciata è tutto culo?
a parte che non seguo e non pratico il calcio, direi che c'è una certa differenza tra il muoversi nella vita reale e il muovere un videogioco. cambiano giusto una manciata di sensi...

in ogni caso li la palla la vedi e la puoi seguire col collo e gli occhi. non vai alla cieca.


e se vai alla cieca e fai gol, si è culo.
non a caso se non sbaglio di tentativi piu o meno riusciti se ne vedono tanti. ma di gol di rovesciata ben pochi.


Eh infatti se ne vedono a tonnellate di goal in rovesciata.

Senza contare la netta differenza che ci può essere tra un videogioco e la vita reale per quanto riguarda il controllo del proprio corpo, la fisica e i sensi utilizzati.

Se in una partita di calcio vedessi tutti gli sbuccioni che ho visto in quello stesso video della rovesciata mi metterei le mani nei capelli.

Oh, poi ovvio, quelli del video mi darebbero 30 a 0 in due minuti eh, su questo non si discute, perché sono molto molto più bravi, ma da qui a dire che tutto quello che gli riesce è perché zomg boh, no.
Certo che la finale è stata spettacolare però.

Culo o no, questo gioco riesce nell'intento di essere divertente a tutti i livelli, entusiasmante ad alti livelli, anche da spettatore.

Cioè, il finale di partita è stato epico.
Forse non vi è chiara la statistica, se uno fa un blind shot che deve entrare che ne so, 10% o 20% o 50% o sticazzi, quando entra non è culo. Se ne facesse 100 ed entrassero 99 sarebbe culo ma non succede quindi c'è poco di cui discutere.
ma che c'entra? se faccio un tiro blind casuale e ne entra 1 su 10 è bravura e se ne entrano 9 su 10 è culo?

quindi cambia quanti ne faccio dal dipendere se è culo o bravura?

eppure prendendo in esame il singolo tiro in entrambe le tipologie è sempre un tiro alla cieca senza alcuna differenza

quindi stiamo dicendo la stessa cosa. blind shot, ci prova e gli va. è stata la -chiamiamola- casualità a scegliere in quale statistica fosse.

io lo chiamo culo


Si in effetti è l'incotnrario
Se ne entrano 9 su 10 è bravura se ne entrano 1 su 10 quello che hai fatto è di culo
ma nemmeno così ne potrei essere 100% sicuro se il tiro è cieco.

koronovi che prende una palla in volo e la tira nel 7 della porta lo fa quante volte vuole. è disumano. ma faglielo fare bendato. se ci riesce è culo!


vabbeh basta!


iniziamo a giocare un po' tra noi o stiamo solo a parlare ? dai che sono stufo di trovare bimbi russi con le macchine giallognole-azzurre nel team rosso-nero sia averli insieme che contro è una cosa insopportabile


c'è un gruppo ngi? mo lo faccio
http://steamcommunity.com/groups/rocketleagueNGI

entrate e addiamoci a vicenda così si gioca un po' in compagnia
io "purtroppo" sono al mare ci vediamo a settembre
Ho appena vinto 20 dollari su reddit, aspetto che mi arrivino su paypal e mi prendo il gioco, domanda, è possibile giocare online con 2 giocatori locali sullo stesso pc ? e 4 ?

Si
Figata, io e i miei 3 fratelli passeremo molto tempo a sto gioco

Puoi giocare anche online, infatti riconosci chi gioca insieme perché hanno lo stesso nome xD
Come li hai vinti 20 dollari di reddit?


con i giveaway che fanno nella sezione pcmasterrace, danno via giochi e ogni tanto soldi