[Cagarsi nelle mutande] Giochi horror

Chi ti serve esattamente? Magari una mano posso darla (programmatore)


Ti mando un pm con info generali tra oggi e domani. Intanto grazie per la disponibilità.
Quindi hai già un'idea grafica? Era per capire. L'art direction per videogiochi è un universo che mi interessa molto.

In ogni caso non vedo l'ora di tornare a casa per continuare Dark corners of the earth.

edit: odio i bambini che canticchiano


Sì, abbiamo già un'idea precisa di come sarà l'aspetto visivo del gioco, che rappresenterà uno degli aspetti fondamentali di questo progetto. Comunque posterò qualcosa di sicuro molto più avanti, quando le cose cominceranno a prendere forma.
Dark corners of the earth è, purtroppo, ingiocabile.
Crasha in continuazione.


provata l'unofficial patch?
diciamo che non posso perchè *cough* *cough*

In ogni caso, mi dà errore anche quella.


finiti anche gli altri

il quarto è un cazzo di trip

consigliatissima grazie per avermela fatta conoscere
Chzo
C'è anche 1213 che potresti provare sempre di Yahtzee, non c'entra una mazza con la quadrilogia ma me lo ricordo come un gioco carino (è un platform in stile prince of persia/flashback ecc).
Aye yathzee è proprio bravetto come game designer, e ne approfitto per ricordarvi Zero Punctuation che fa sempre spaccare


Cazzarola hai fatto tornare la voglia di rigiocarlo pure a me, e crasha in continuazione anche qua :\

Hai risolto in qualche modo?
No
Io ho provato a farlo partire in modalità compatibile con windows XP, crasha all'avvio

Mentre facendolo partire normalmente si riesce a giocarci una mezz'oretta, poi o crasha o si bugga (soprattutto durante le cutscene).

Il brutto è che ha i salvataggi "in loco" stile resident evil, quindi se crashi rischi di doverti rifare un'ora di gioco Mioddio che nervi. Almeno avesse i save liberi, salvi ogni 5 minuti e gg.
A quanto pare certi crash si risolvono mettendo la risoluzione a 640x480 senza AA, però non so se vale per tutti e in ogni caso è un bello sbattimento.
a me non crashava con win8 e 460.
Solo se altabbavo, ma vabè quello mi fa crashare pure the witcher 2
Sì l'alt tab è morte automatica

Ma veramente mi tocca giocarci in 640?


Vabbè
Good news, everyone!

Con l'unofficial patch basta attivare il debug mode, poi in gioco premere F1, e c'è il quicksave
In ogni caso mi crasha.
A me in 640 senza AA non crasha, e devo dire che ha quel fascino retrò che aggiunge all'esperienza
io ero arrivato a dopo che scappi da innsmouthm, e ritorni con l'fbi
c'è un dweller of the deep che ti spara addosso con un gatling gun, e non mi ricordo se sono andato avanti ma + o - ho mollato li.