[Cagarsi nelle mutande] Giochi horror

Ma dici un deep one? Abitatore del profondo? Non me la ricordo quella parte
Sul vecchio computer con xp si giocava che era una bellezza, mi piange il cuore sentire che con seven non funzioni
Quando devo salvare dalla prigione il tizio ad Innsmouth, inizia a roteare su sè stesso e non mi segue.

il quicksave rovina l'esperienza

*

non ci credo

per un momento mi girava in testa l'idea di reinstallarlo ma poi ho visto i 30 giochi che dovrei rigiocare/finire

Ma ti risparmia il fegato considerati i numerosi crash/bug

Niente, non va. Lo devo abbandonare
Ti fa troppa paura :evil:

tanto lo giocherai da tavolo
Nuos

Io sono arrivato alla parte peggiore: La raffineria Marsh.

Scommetto che lo mollo lì
la migliore atmosfera di sempre in dark corner of the earth
Ma sai che in 640 senza AA rende pure meglio? Quel filtro sgranato, le texture in bassa risoluzione, i modelli poligonali rozzi, ha quel quid di Alone in the Dark mischiato a Silent Hill, bellerrimo
Mi sanguinano gli occhi solo a pensarci.
Fighetta
usate sweetfx per migliorarlo

Blasfemia, è come disegnare i baffi sulla Monnalisa!

Ma poi cazzarola, i danni localizzati con effetti differenti e diversi metodi di cura, la totale mancanza di UI al punto che devi tenere a mente quanti colpi hai ancora nella pistola, i battiti del cuore accellerati e il respiro affannoso quando sei ferito, gli effetti lisergici della sanity che crolla 5 anni prima di Amnesia, io mi chiedo perchè sto gioco non sia nell'olimpo degli FPS/survival horror

Probabilmente perchè è difficilissimo e ha più bug di simcity5.

Sono già miope

Questo gioco mi ha fatto capire come siano importanti per l'esperienza dei personaggi ben scritti accompagnati da doppiaggio epico.

Pure io (anche se gli occhiali li porto solo quando guido), ma in ogni caso anche se giochi in 1920 su un 52", quando cominci a impazzire si sfuoca tutto a manetta tanto che non riesci manco a vedere dove stai andando, figurarsi prendere qualcuno con una fucilata (hint: non c'è il mirino su schermo, devi mirare a occhio o con l'ironsight )

Edit: a pensarci bene in pratica è Pathologic, però giocabile.
io Call of Chtulhu me lo ricordo principalmente

Spoiler

per la fuga dall'hotel in piena notte