[Cagarsi nelle mutande] Giochi horror


I (pochi) Nancy Drew che ho provato li ho trovati dimenticabilissimi
Meanwhile, a Hollywood hanno comprato i diritti per fare un film su The Cat Lady.
Non so che pensare.


Sto giocando ad Anna, è carino ma è molto poco intuitivo. Ci sono alcune cose che non ti verrebbe mai in mente di fare per andare avanti.
Il fattore paura è tutto sullo spavento improvviso e da quel punto di vista l'hanno architettato bene.
Vediamo come procede.
Anna è una merda.
Non so la situazione dopo la patch che lo porta amplifica ma non credo che stravolga completamente il gioco
Anna fhtagn fra gli achievements

Per nessun motivo in particolare, mi ha buttata fuori di casa e ha deciso di finire il gioco.
Col cazzo che ci riprovo

Chiunque abbia scelto i colori del gioco, deve farsi una visita oculistica.


In mancanza d'altro sto giocando a Lucius, quasi intuitivo quanto Anna e con una colonna sonora fra le più brutte che abbia mai sentito.

edit: ho abbandonato definitivamente Lucius che, oltre ad essere uno dei protagonisti più inutili della storia del videogioco, ha un sistema di stealth progettato palesemente da un elefante: ti devi nascondere per non farti beccare ma non c'è modo di capire quando e per quanto sei osservato nè di vedere quando gli npg sono lontani.
La soluzione? Chiuderti in un armadio a fissare i cassetti per dieci minuti.
ohh ma questo ?

Kraven Manor



http://www.indiedb.com/games/kraven-manor

fatto da una gruppo di studenti di un università del texas

qui credo si scarica la ultima build

http://www.kravenmanor.com/download.html
Parziale OT

Sto lavorando al concept e al gameplay di un gioco horror pensato per uscire su PC. Purtroppo sono un foreveralone e ho bisogno di più gente per svilupparne i diversi aspetti. Credo molto nelle potenzialità di quello che vorrei realizzare, quindi voglio comunque provare a essere ottimista e pensare che tra qualche anno riaprirò questo topic e vi posterò il link dove scaricare il gioco.

Diciamo che per ora tengo via il posto nel thread, per il futuro.

/Parziale OT
NOn ho capito se hai bisogno di collaboratori o cosa.

Io mi sono ritrovata sul pc, dal nulla, Dark corners of the earth.
Che sia un segno?
Direi di sì.


Carino, prima o poi lo proverò


Stanno venendo a prenderti
Ma anche

Programma bloccato. Problemi di compatibilità.
Va be Yozzuba però bisogna farti il tutorial pure per pisciare eh.


Beh risolvi il problema, quel gioco è stupendo
Ok, fatto. Ora provo.



dopo che ho infilato la cannuccia, spingo o tiro?

edit: scusate double post.


*

il pezzo dell'hotel ancora me lo sogno la notte, un ansia


screanzato


provato qualche minuto sembra carino


Sì Yotsuba, trovare qualche persona in più che voglia collaborare al progetto sarebbe una gran cosa. Ma sono disilluso in questo senso, so bene che si tratta di un lavoro complesso, e soprattutto lungo. Per non perdersi d'animo bisogna crederci fino in fondo.

Se non lo fai di lavoro, o sei un disperato o sei uno che ha bisogno di farlo per se stesso. Comunque prima o poi proverò a cercare qualcuno, anche partendo da qui. Per adesso siamo solo in tre. Ho scritto tutto il concept, studiato il gameplay, l'idea generale e l'impronta visiva che voglio dargli. Bisogna cominciare la parte pratica, fare degli esperimenti, ma io non programmo e l'unica persona disponibile non basta, oltre al fatto che ha un lavoro a tempo pieno.

Mi levo dall'OT.