[Cagarsi nelle mutande] Giochi horror

Ho iniziato e quasi finito Downfall.
E' molto bello, non ai livelli di The Cat Lady ma si vede che è stato fatto dalla stessa persona.
Peccato che trovarlo sia un calvario, sia pieno di bug e la voglia di finirlo per rifare ogni volta tutto mi stia passando.

Bene, dopo questa review, devo finirlo
http://www.hardydev.com/2009/07/10/downfall-review/

" Joe completes his final task, desperate to finally reconcile with his wife, and then… I can’t tell you what happens, or how anything continues. What I CAN say is that the game suddenly, and without warning, completely blew me away. In a matter of seconds. What follows is undoubtedly the greatest game ending, and explanation for a twisted narrative, that I have seen in years. The writing is phenomenal, and many of the criticisms present in the body of this review were instantly rendered obsolete. I actually felt as if I had been punched in the stomach."

edit: Ok l'ho finito ed il finale è effettivamente sorprendente. Non vi rovino nulla: giocatelo, tanto non dura molto.
Peccato che lo stesso tizio di quella recensione abbia dato 5 stelle anche all'ultimo monkey island
Vabbè ma su questo gioco ci ha azzeccato.
E soprattutto mi dici dove minchia l'hai trovato?

L'avevo vista sul sito di Adventure maker studio, tempo fa


C'è solo la demo, e il sito della SH è questo http://harvesterindiegames.com/
Vabè trovato (10 euro, ladri). La grafica è terrificante ma ha un suo charme. Mo vediamo...


E' il primo gioco realizzato dall'autore di The Cat Lady.

La grafica ha lo stesso stile, se noti.
Con "dove minchia l'hai trovato" penso intendesse letteralmente dove minchia lo hai trovato, non come hai scoperto la sua esistenza
EEEEEEEEH, segreto
In effetti non dev'essere difficile da rintracciare se consideriamo che Yotsuba è quella che non riusciva a scaricare 5 Days a Stranger perchè non funzionava il torrent (gioco free del peso di 1mb che si trova pure su www.giochixtutti.it )
fottiti
ohh ma sta figata?

un amnesia multi



Damned - Steam Greenlight
A parte l'accento, che toglie molto all'atmosfera, sembra interessante.

http://www.rockpapershotgun.com/2009/02/11/forever-young-the-tragedy-of-bloodlines/

Quest articolo mi ha messo nostalgia

Ah, ho iniziato a giocare a Yesterday e cosa fanno i satanisti quando mi beccano?

Domande di strategia scacchi
Cazzoinman... Scaffale.
Finito The Downfall, carino, ma il finale era telefonato, dai, altro che "spiazzante, un pugno nello stomaco".

In pratica è silent hill 2 fatto peggio
Cry of Fear merita vedete, su steam è free
Ma è il solito fps indie ambientato in una casa/foresta/manicomio/ospedale coi mostracci che fanno BUH e ti inseguono mentre tu tenti di raccogliere pagine/chiavi/oggetti?

No perchè dopo il successo di Amnesia ne fanno circa due alla settimana di così.


Mi hai spoilerato silent hill 2 e ti odio.


ma se manco si ispira ad Amnesia.

Non mi pagano mica per farne pubblicità, merita davvero.

L'han approvato apposta su greenlight.