Cagare nudo



Ma voi avete il bagno freddo d'inverno?

In genere tengo il bagno come stanza più calda della casa, se poi è freddo stufetta elettrica e passa la paura (ma io le maglie le tengo)
Mi capita che quando sento che sto per fare una cagata in stile "trasformazione in Super Sayan" mi devo togliere i pantaloni per poter allargare le gambe di più.

vabbe' in inverno il caldobagno delonghi è il mio migliore amico

ma la cacca non si programma, non c'è tempo per creare un clima tropicale in bagno


ma guarda che non è soggezione...

io cago ovunque, e lo faccio spesso.

Solo che in viaggio, o per esempio durante una settimana di campeggio, non ho lo stimolo e magari la faccio dopo 3 giorni.

Non è il fatto di stare fuori casa... anche perchè dopo questo periodo di assestamento, non ho mica problemi a cagare in albergo o a fare il buco con la zappa in campeggio, però mi succede sistematicamente quando cambio determinati ritmi
Da piccolo non volevo farla che a casa mia, poi col tempo sono migliorato. Alla fine l'ho fatta in cessi così schifosi (soprattutto in sudamerica) che se non ho preso 4/5 malattie tutte insieme non le prendo più (anche perché ogni 3 settimane circa mi veniva il cagotto, quindi passavo lunghe sedute sul trono, a prescindere da dove mi trovassi).

Cmq pare che la tecnica migliore per la defecatio sia di avere le gambe leggermente rialzate rispetto al pavimento, per intendersi con i piedi poggiati su qualcosa tipo una scatola da scarpe. Il retto si "rettifica" e tutto esce meglio. Una sorta di turca seduti.


Cmq vorrei far notare che ThinkInk ha offerto pics del suo impianto mammellare ma nessuno ha colto l'invito
Boh, anche io da ggiuovine avevo soggezione nella cagata fuori casa, ma col tempo, i viaggi e le necessità, ho rotto questo tabù e anche qualche turca, nonché delle rocce nel deserto del Sahara.

E cago da vestito, da nudo, da semivestito, come capita.



Dobbiamo parlare di merda, cazzocifrega delle tette.
Porca Merda
potrei cagare anche in uno spacesuit, sono fiero delle mie cagate, sono un cagatore efficientissimo, appena sento lo stimolo tempo 15 secondi sul cesso e pratica chiusa, a casa al lavoro in aereo, nulla può fermarmi, i pantaloni sono solo una distrazione
mi tolgo la maglietta quando so che la situazione sta degenerando e inizio a sudare
come i batteristi
io ve l'ho sempre detto che voi (o meglio, parte di voi) avete mantenuto un rapporto morboso con la defecazione che solitamente si perde nel primo periodo dell'infanzia, e questo non è un bel sintomo eh.
Questo capita a fagiolo: http://mashable.com/2015/03/03/d-fee-poop-predictor/


secondo me giudicare le defecazioni altrui è un sintomo ancora peggiore
basta essere in doccia


io non giudico le vostre defecazioni, io giudico la sacralità che sprizzate a riguardo.
sprizzate solo con la sciolta.
Cagare nudi.

Keep it classy NGI
Io cago addirittura nel portamonete a sfregio
mo salta fuori che tu per cagare TI VESTI!



Acquisto abiti in seta dell'oriente per l'occasione.
ambrogio, la mia vestaglia da cagata, presto