Cagare nudo

eccallà..i sommelier della merda.
Beh volendo potrei riuscire a cagare vestito, ma è piu un fastidio l'avere i pantaloni alle caviglie che ti limitano l'apertura delle gambe.

E si, anche con un bagno freddo cago senza pantaloni, al massimo la maglietta
io ho bisogno di roba da leggere. Se è una cagata esplosiva e non trovo roba interessante piuttosto mi cago addosso.
95% comunque tengo la maglietta e pantaloni ma la maglietta l'arrotolo a metà schiena.
Dopo aver cagato aspiro aria dal culo e scorreggio 3-4 volte per espletare ogni più piccola particella fecale. Ogni tanto così facendo mi è capitato di sparare a pressione qualche palletta di merda.
Non vorrei andare Ot in questo bellissimo thread, ma il mio cane a volte dopo averla fatta se la rimangiava e mi sono sempre chiesto il senso di ciò, lo chiesi anche al veterinario che mi disse "eh lo fanno lo fanno, è un vizio".

Uno che conosco su internet mi ha confessato che una volta, per curiosità l'ha assaggiata e dice che non sa di niente.
Tutti quelli/e che dicevano di non cagare se non nel proprio cesso li ho visti cadere.
Tutti.
Uno a uno, sotto i colpi di un mascarpone, colpiti a merda da un gelato vagante, oppure sfiniti, dopo una strenua lotta contro il bisogno fisiologico.

Non è rimasto nessuno.



Nessuno.


EDIT: nemmeno loro
Io ricordo che alle scuole medie non ci andavo, mi era presa la fissa di andare al bagno solo in casa mia, complice un compagno che aveva la stessa fissa (o forse fu lui a mettermela).

Star senza cagare per qualche ora non è mai un problema, se proprio non avete la cagarella mortale, ma star senza pisciare è l'inferno.
Fortunatamente alle superiori affrontai la retardaggine della cosa e la superai.
Il cesso divenne anche un luogo di cazzeggio e tutto migliorò.

Tendenzialmente però penso che tutti preferiscano aspettare qualche ora senza cagare, piuttosto che sedersi nel cesso pubblico dove ci si è seduto chiunque.
Stando via per giorni devi arrenderti, copri con carta, pensi ad altro e fai piu veloce che puoi.
Se vi togliete tutto, tanto vale girarsi dall'altra parte



tecnica invidiabile
Ma che bel thread


non è una cosa volontaria, non c'è proprio lo stimolo

potrei passare ore e ore seduto inutilmente sulla tazza, o aspettare comodamente quei 4/5 giorni (o quella volta da Mac) e rilvere la questione


Si, perchè hai un prolasso aspiri aria dal culo, non si spiega altrimenti
Senza che mi scorro cinque pagine... AndreaDaTraniLaMerdaConLeMani® e Cercatore sono già stati citati?
Io tolgo pantaloni e mutande, si sta molto più comodi potendo muovere le gambe liberamente

Ovviamente solo a casa, in giro mi adatto e cago con i pantaloni abbassati e basta..
I tag
Sta cosa del volere le gambe libere/nude mentre si caga non l'avevo mai sentita, sino a oggi, si imparano sempre cose nuove.

Chissà che strano istinto è, avrà un suo perchè.
Capirei mentre si piscia, per l'ancestrale richiamo all'istinto mammifero/quadrupede dell'alzar la gamba
Vabbè come fai a non bucà un thread de remì?

Legendary.


zomg skiLL



ma come si fa ad aspirare l'aria dal culo?
ma in inverno poi non avete freddo a cagare nudi?


*