Cagare nudo

No vabbè io riesco tranquillamente ma mi da fastidio avere i pantaloni alle caviglie
è perchè solitamente io cago facendo il pensatore



e i pantaloni non mi fanno mettere bene
solo quando fa caldo o prima di entrare in doccia.
cagare nudo con 10 gradi e' tutto tranne che piacevole
vi voglio vedere in ufficio o da un cliente se vi spogliate
ma le donne non fanno la cacca D:


winrar
Mio padre ha sta fissa e ci sta delle ore proprio....entri al cesso e hai la sorpresina con miasma.....
Vabbe che ormai sono due anni che sen'è andato altrove quindi sta roba non mi capita piu



da piccolo sempre, ci tornavo a casa da scuola facendo finta di stare veramente male, solo per cagare ... stessa cosa mio fratello; mi ricordo una volta mia madre dovette venirci a prelevare la stessa mattina, da 2 scuole diverse ma non era questione di soggezzione, è che il 99% dei bagni delle scuole fanno schifo e sono incagabili

oggi come oggi cago ovunque, anche in facoltà, ma prima faccio la mummia



Io quando andavo alle superiori e dovevo cagare mi facevo 5 minuti a piedi solo per andare a cagare al cesso dell succursale per il massimo del comfort e della pulizia. C'era pure sempre il mega riscaldamento a palla. Poi ho preso l'abitudine e addirittura mi portavo da leggere. Ad un certo punto i professori iniziarono a lamentarsi che ci mettevo troppo a cagare al che io rispondevo che Roma non è stata costruita in un giorno.
Io quando cago, mi sfilo solo i pantaloni, ma me li sfilo solo da una gamba, la destra, mentre la sinistra è ancora dentro al buco sinistro della mutanda e del pantalone. A quel punto allargo bene le gambe più che posso, per allargare di conseguenza le chiappe(non è massimale l'apertura delle gambe perchè sennò ottengo l'effetto contrario) così da sporcarmi il meno possibile. In effetti spesso mi ritrovo a fare una gara privata per cercare di sporcarmi pochissimo, le volte che passo la cartaigenica e rimane bianca mi sento soddisfatto
Disgonnabegood.jpg
Ma se tipo hai un bagno freddissimo? Caghi nudo lo stesso? Io non credo.


haahah che goduria quando esce dura dura che non sporchi niente

invece quando é molle che devi stare ore a pulirti vedi i bestemmioni che volano


hai fatto l'Omar?

btw io un tempo mi spogliavo del tutto eccetto calzini, ora sta fissa mi è passata e vado completamente random

Se tu mangiassi vegano sarebbe sempre dura










Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
Bei thread
ovviamente siamo tutti in trepidante attesa dello stratega.


Genio

Mio fratello aveva preso l'abitudine di portarsi lenti a contatto e gel in facoltà, nel bagno riservato ai professori. Poteva dormire di più, poi andava in facoltà, bagno super pulito, cagata al caldo dei termosifoni. Lenti a contatto e gel per i capelli e poi si cominciava .
Quando tornò dopo la magistrale per un servizio in facoltà, notò che avevano chiuso il bagno dei professori con la chiave. Fu un duro colpo per lui







Da uno come te mi aspettavo una cosa del genere. Manco pensandoci 3 mesi avrei potuto dire una stronzata del genere.
Allargare le gambe più che posso

Ecco spiegato l'asse spaccato ogni sei mesi. Ma che cazz


Ma in molti casi non è soggezione o "me la tengo una settimana a costo di scoppiare " perché non è concepibile.
Semplicemente non ti viene lo stimolo. Fine.
Io sono uno di quelli. Certo di solito è roba di 2-3 giorni, ma se sto fuori una settimana o più allora no, di solito lo stimolo arriva.