Cagare nudo

pensavo fosse una leggenda metropolitana
ma da cosa deriva?? cioè da piccoli la mamma vi spogliava per mettervi sul vasetto? sennò non me lo spiego


E intanto mi accarezzo la pancia
Vabbè, io buco.
ma lo fai anche quando fa tremendamente freddo?
mi capita solo quando sto per entrare in doccia e mi ricordo che dovevo in primis andare a cagare, ovviamente non mi rivesto


Solo io programmo le mie cagate in maniera militare? Ovviamente vestito. Si i pantaloni li abbasso.


dicci tu, in quanto rappresentante femminile.

di solito si vedono online video di donne che cagano al supermercato, dietro le macchine parcheggiate, ecc. da cosa dipende?

ho un'amica che una volta non riusciva a trattenerla e pisciò dentro una sportina... mentre era chiusa in un camerino di un negozio di abbigliamento

sudore freddissimo quando uscì dal negozio e dovette passare davanti al tizio che ogni tot clienti controlla gli acquisti e lo scontrino.
Quando fai la doccia, esci tutto bello ancora bagnato e devi cagare che non è manco male, prova poi però ad usare la carta igienica.



Topatalk+1
l'ordine è cagare e poi doccia.
non doccia e poi cagare.

è come dividere per zero.


ma io personalmente a mia figlia abbasso i vestiti, mica li levo, però ci sono mamme che lo fanno soprattutto se in fase pannolino.
cmnq io personalmente non mi faccio problemi, se ho bisogno, dove sto mi arrangio, ci manca pure che mi faccio i problemi per una cosa naturale

tipo quelli che vanno in soggezione fuori casa e non vanno al bagno per una settimana

da pazzi
ma quindi effettivamente l'op come fa ad andare al bagno in autogrill?
ti spogli in una turca???
io invece senza maglietta addosso mi sento a disagio
mi è capitato in dei rarissimi momenti di stipsi, quando la dimensione collassa su se stessa e ti ritrovi relegato in un limbo emozionale in cui c'è solo il tuo io e un buco nero che non vuole aprirsi.

ma si è risolto sempre bene


mi è capitato , ma forse perchè ero ancora saponato la sensazione di scivolare col culo sul asse del cesso non era una bella cosa ..


Che solitamente è la maggioranza delle ragazze che conosco.
Alcune non fanno pipì fuori casa, mai.
Quasi tutte, piuttosto che defecare su una tazza sconosciuta (anche al lavoro), implodono.


è lì la fregatura, prima non dovevi

la doccia può fare da stimolante


sì, vuoi foto delle tette?



ahaha è vero, avevo colleghe che pur di non andare al bagno dell'ufficio uscivano 30 minuti prima dal lavoro per correre a casa. Ma in vacanza con gli amici, erano comunque i maschi a diventare gialli alla fine del viaggio, penso si autoproducessero un qualche tappo che psicologicamente e fisicamente saltava via una volta a casa, con effetto tipo thevenot
Nudo no, ma massimo maglietta e calze.
I pantaloni/mutande abbassate mai nella vita ( se non a lavoro e vabbè )

Mi fa piacere sapere di non essere l'unico
anche un mio amico ha questa cosa, ma proprio non riesce da vestito