Cagare nudo



merda non riesco a togliermi la scenetta dagli occhi
ma vi fate anche il bidet prima di cagare?




morto


a me dipende, in vacanza l'ho fatta in situazioni veramente precarie sopratutto perchè nelle varie vacanze sfascio (ibiza, mykonos, ios ecc) lo stomaco è messo veramente a dura prova e non sai mai cosa aspettarti motivo per cui mi portavo sempre un rotolo di carta igienica ovunque e soprattutto al mare.

Mi è capitato di farla tra due scogli lungo la passeggiata dopo Magaluf in tempi record senza essere visto ma io facevo la colazione del campione con enterogermina e simili e prima di andare per locali con gli amici prendevamo un bicchierone di acqua con l'argilla.
Solo una volta a causa di uno siamo dovuti scappare da un localetto di Ios perchè uno degli amici aveva devastato il bagno.

comunque vivo da 3 anni una situazione tremenda perchè a lavoro il bagno delle donne e uomini ha un ingresso comune per i lavandini e poi due porte adiacenti uno con la tazza degli uomini e uno con quella per le donne...
/thread
al lavoro cagate sereni? o avete sempre la paura di intasare tutto o che il collega entri dopo vedendovi uscire con la nube tossica?


Sei uno di quelli che dopo aver cagato usa solo carta vero?
Sono appena tornato dal cesso del lavoro.

Qua non so quanta gente abbia il feticismo di cagare nudi, però uno in particolare ha quello di cagare per terra, e io ho appena schiacciato una merda al lavoro.

Cioè...

Ho.
Schiacciato.
Una merda.
In azienda.


...


Se è turca , ci sta.
in caso di cesso standard , kill it with fire o derisione pubblica


Guarda il lato positivo, pensa se ti fosse successo di lunedì
Ora penseranno tutti che ti sei cagato addosso e te la sei pure pestata


Porta fortuna
Ecco un altro thread sulla merda

Chi non caga, muore pieno.
Sapevatelo
e chi caga muore vuoto, quindi?
si ma vuoi mettere la soddisfazione


Che è, il cane di Morandi?

ma con che scimmie lavori?
me lo sto chiedendo anche io

se non ci credete, ho fatto anche la foto
pi-- oh wait