Cagare nudo

Epprovalo 'sto dito nel culo: che ti costa?
esatto, e tu non fai parte di quella sezione "varia" del mondo.



che poi perchè "si stimolano" non te l'hanno detto che si può avere un partner nel sesso?

e se è una donna ad infilarti un dito in culo, dividi per 0?


È sufficiente l'inserimento nell'ano.
Hai mai letto le controindicazioni delle supposte?
«Potrebbe causare frociaggine».
Per questo motivo la lobby gay fa pressione per farle usare.


ma non posso fare una rettifica post-pompino?
la metto su carta bollata, giuro!



l'essere uomo


Ma guarda che è una semplice questione di anatomia


Ho paura di diventare come questo ( magari e` di agora` ), trovato a caso googlando stimolazione anale


"anche se mi vergogno un pò devo ammettere sono un ragazzo etero anzi eterissimo ma mi piace farmi penetrare (solo da donne) con oggetti anche grandi, un dito ormai non mi basta più e devo dire che si gode da svenire.
vorrei risposte da donne e uomini a cui piace farlo, raccontatemi le vostre esperienze, fatemi domande ma non dite che sono gay perchè i c... non mi piacciono amo solo fare queste cose in compagnia di donne con oggetti casual"

http://forum.alfemminile.com/forum/f259/__f4673_f259-Stimolazione-anale-maschile.html


poi dite pure che e` del tutto etero
dov'è fobes quando serve?
si chiama pegging


ora stai esagerando nel renderti ridicolo


ora rilassati un attimo, prova a pensare alla differenza fondamentale tra essere gay e etero, e infine poi concentrati per formulare un concetto meno idiota.
eh ma è normale, si inizia con un dito e si finisce con farsi prendere a cazzotti la prostata


In sostanza per te uno è omosessuale non perché gli piacciono persone del proprio sesso ma perché gode con la stimolazione anale?
Qual è la tua definizione di omosessuale?
divixina si sente discriminata da questa sua definizione di omosessuale, non avendo una prostata.
sto leggendo cose che davvero.. non ho le forze per rispondere

Ma quindi se vi fate leccare il culo da una donna (cosa che AMO CAZZO) siete gay anche per quello? Il gene dell'omosessualità mi ha INFETATTO DOTTORE?
Madian guadagna 10 punti chuck stima.


Omosessüale agg. e s. m. e f. [comp. di omo- e sessuale]. –

Come è noto, omo è un'antica locuzione di origine assirica che, letteralmente tradotta, vuol dire "fine della schiena".

Stessa radice la si può trovare in omozigote: omożigòte (o omożigòto) agg. e s. m. [comp. di omo- e zigote].


maestro

come vivete male la vostra sessualità ragazzi


dio quanto amo diane prince



esatto, infatti i gemelli omozigoti, sono quelli che hanno l'ano in comune.


ghei


Se i FROCISSIMO ti piacciono gli uomimi!!!!!!!!!111!!!