Cagare nudo

dati scientifici dimostrano che sei omosessuale al 15% (se era un dito dentro, era il 20%).
inb4 ma se a uno piace prenderlo nel sedere da una donnaconilcazzo™ è omosessuale o no?
solo se c'è contatto tra le palle cit.
donnaconilcazzo™



vedo che hai adottato anche tu la psicoscienza spannometrica


9 medici su 10 concordano

Comunque ragazzi, il ragionamento dito in culo sei gay lo facevo quando avevo 16 anni perché ero sbarbatello e sono cresciuto in valtellina a Morbegno che non è un luogo noto per l'apertura mentale.

Ma voi ADULTI che fate questi cazzo di "ragionamenti" (perché di ragionato han ben poco), mi fate rimanere a bocca aperta (AHAH FROCIO! A BOCCA APERTA!). Ma come fate a vivere la sessualità nel terrore che se qualcosa vi sfiori l'ano possa intaccare la vostra eterosessualita 100%?

Io lo faccio raramente con la mia donna abbinato a fellatio e onestamente mi sento uomo come prima.

Avete paura di COSA, esattamente?


Ninja-Fix'd.
asd


Probabilmente di iniziare con il dito e finire su un carro al gay pride vestito da Village People con un barbuto omosessuale alle spalle che ti sculaccia e si struscia contro.
Un po' come con le canne, inizi con quelle e poi muori con una spada nel braccio.
un dito in culo è come l'omeopatia



this is so beautiful


di stare co' uno che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids


fa un cazzo ?


fix'd


Ma voglio dire, che questa paura è legata all'omofobia ne sei cosciente, vero?

Ma anche se fosse, non ti piacerebbe vivere liberamente ciò che senti? Se dovessi un giorno scoprire di essere gay, cappio al collo? O american beauty?


Recenti studi tendono a distinguere anche il dito per valutare il grado di omosessualità.
Nel caso di dito mignolo la percentuale, ovviamente, si abbassa intorno al 5%.
Quando però si passa a dimensioni più lunghe (dito medio) o larghe (pollice), allora la percentuale di omosessualità aumenta in maniera incredibile.
Con l'alluce siamo over nine thousand!!1!1


Perché lo chiedi a me?
Dillo a Dionisia
perchè il sarcasmo ti si ritorce contro e ti hanno scambiato per omofobo
Pardon, avevo scambiato l'avatar per il suo.
è come per le droghe, inizia con la marijuana e finisci a cucinare meth in un camper