Cagare nudo




tu chiamali preconcetti, io lo chiamo avere un orgasmo per essersi infilati qualcosa nel culo

e, sempre a casa mia, come minimo sei bisex se ti piacciono certe cose
hihihi, quindi sei automaticamente frocio, hihihihihi



l'imbarazzo...
Vivere nel 2015 e non aver ancora capito che essere omosessuale significa che ti piacciono gli uomini e non che ti piace titillarti il culetto


E l'acqua per lavarti la prendi al fiume o sei un nobile ed hai il pozzo nel cortile?


e sempre a casa tua (metro di paragone per il maschio alpha) i gay non sono ben accetti


a casa tua tira un clima di merda
ma non mi dan fastidio per nulla gli omosex o i bisessuali, pero` cioe se vi date piacere sessuale attraverso l`ano e siete uomini non definitevi etero 100%



azzzzz, brutta mossa.


comunque quelle che dici son tutte oggettivamente cazzate, e la cosa più ridicola è non rendersene conto.
Non ho capito, se hai nel sedere una zona erogena e te la fai stimolare sei automaticamente omosessuale?

Credevo non fosse una cosa legata unicamente al sesso, ok


dai
facciamo un 80% di eterosessualità e siamo tutti felici
il bello è che piace (non uso il condizionale con cognizione di causa) anche a lui, solo che non lo sa.


Dove hai preso queste statistiche?
in pratica la stimolazione della prostata è una prova di fede, come i dinosauri.


dio ti ha dato quel pulsantino per godere di più, la tua prova è quella di non cadere nella malvagia tentazione di premerlo.


ma cosa mi tocca leggere?

ma cosa mi tocca?

ma cosa?

ma?

?

dai.


più che chiamarla statistica preferisco chiamarlo calcolo spannometrico

ho tenuto conto che il maschio eterosessuale puro è 100% (l'indice di purezza del maschio etero è dato dall'avere l'ano casto e illibato da fonti esterne, only exit)
e ho tolto un 20% perché sì


Certo, gli omosessuali hanno, come tutti sanno, diverse zone erogene dalle persone normali



Guarda che anche il tuo corpo non è immune alla stimolazione della prostata, proveresti inevitabilmente piacere.
A me fa un po' ridere pensare a uomini che sono terrorizzati dal fatto che un dito possa far crollare la loro eterosessualità.

Edit: tra l'altro, pensa, il tuo corpo è "stupido", reagisce agli impulsi e alle stimolazioni che riceve.
Tu potresti essere legato a un letto, bendato, godendo come un riccio con il pompino migliore di sempre senza sapere che te lo sta facendo un uomo.
C'hai il corpo frocio
mi hanno detto che se tieni premuta la prostata per 10 secondi, ti fa un hard reset della sessualità




Magic NGI
a giudicare dalle reazioni i piu spaventati a me paiono le persone che si stimolano nel di dietro cmq amen e pace frratelli, il mondo e` bello perche` e ` vario