Cagare nudo

piacere, sono kjb. qua la mano amico.


Da donne invece si deve fare così per forza

E comunque dai simo il sapone intimo bisogna usarlo, scusa tu metti la roba in lavatrice senza detersivo?!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Alle elementari dovrebbero istituire un corso per la gestione della merda. Gente che caga girata dita che scivolano nel culo non ci si crede
A sto punto immagino che ci sia anche qualcuno che si pulisce il culo con la carta passando davanti e non dietro con il forte rischio di sporcarsi i coglioni di merda, avanti esci allo scoperto mio prode


Ma COSA DICI
se fai così ti tiri tutta la merda davanti, è ancora peggio che se lo facesse un uomo
Usare tanta carta in condizioni particolari non è mancanza di machismo.
Non ho capito perché poi dopo devo lordarmi le mani sapendo che "tanto poi c'è l'acqua e il sapone!!11"
NO!
Comunque il bidet rigorosamente con il getto d'acqua e basta. Che è 'sta mania di riempire d'acqua?
Sapone intimo e spalle al muro.
Giusto così.
Possibile che con tutti questi igienisti sommelier delle feci, nessuno abbia nominato l'Amuchina gel ?


Io ho il bidet con gli ugelli sotto tipo water, quindi o riempi o devi fare le acrobazie per prendere l'acqua

Comunque immagino uno si sia pulito un pochino con la carta prima di lavarsi, non è che ti lavi con la tua merda se riempi d'acqua il bidet
I bidet che si riempono sono la cosa più antigenica e scomoda del mondo dovrebbero vietarli, piuttosto che usarlo io non mi lavo.


wygga, la pagina indietro


as usual, dove non presente esistono sempre le babygella

Detto questo, post merda, uso la carta fin quando bianca poi traslo fino al bidet. Non riempio, solo getto delicato a temperatura ambiente usando detergente intimo.

aggiungo: inb4 fake di Gianni Morandi


* this

che poi è "pre scopata" ma anche "post sega"



per lavarmi il cazzo OVVIAMENTE sto rivolto verso il muro, e ci mancherebbe anche!
si vede che ce l'hai piccolo, il lo faccio passare sotto il cavallo e lo lavo così
immagino la contentezza delle tue partner durante il sesso orale, quando lo lavi in quella maniera
meglio metterselo a tracolla
Io lo arrotolo alla caviglia


Eh lo so, ora sto imparando ad usarlo. Tanto praticamente ora vivo dalla mia ragazza (studiamo insieme) e quindi lì lo uso sempre






*

Ora che ci penso, una volta uscì un discorso simile con alcuni miei amici sul come pulire il culo.

Un mio amico usa quasi mezzo rotolo ad ogni cacata perché ha paura di sporcarsi e praticamente 3/4 volte la settimana ottura il cesso. Si riempire la mano di carta, ma proprio tanta e poi si pulisce. Il genio la butta nel cesso e si ottura . Ovviamente compra sempre carta igienica perché finisce in un attimo .

Ora studia fuori paese con 3 suoi amici. Molti non si spiegano come mai si otturi sempre il cesso ma soprattutto come cazzo faccia a finire così presto la carta. Uno sospetta già di lui ma ancora non è convinto

Un'altra cosa inquietante è che gli altri miei amici mi hanno detto di infilarsi un pò le dita in culo mentre si fanno il bidè per pulirsi bene anche dentro. Gli ho guardati malissimo, gli ho detto che sono malati e probabilmente pure gay. Davvero sono rimasto stupefatto da certi racconti
si toccano il culo quindi sono gay

ammazza quanto sei omofobo Simon90210


chiunque abbia paura di sentirsi gay per un dito in culo, è palesemente un finto etero gay frustrato.

questo è un assioma da cui non si può scampare, sia che il dito sia il tuo, di una ragazza o del medico durante la visita prostatica.
che poi non sai il dramma, ora magari gli viene voglia di scoprire il suo corpo (cucciolo)
però ha paura di diventare gay con un dito