Cagare nudo

c'è gente che dopo la colonscopia si è risvegliata con la frociaggine, giuro!!
Com'è che si diceva, il frocio è chi lo mette no?


ci credo

io l'altro giorno mi stavo pulendo il culo e ho iniziato a cantare macho man, devo essere andato troppo a fondo

meno male che mi son fermato in tempo
Ma era più for the lulz. Incredibile come tutti si concentrino sulla parola gay e scuse sul mettersi dita in culo e non sull'azione del togliersi la merda da dentro che non ha un cazzo di senso. Sembra quasi vi abbia offeso.
Coincidenze? Io non credo.
devi essere uno spasso alle feste

HAHHAHAH TI TOCCHI IL SEDERE GAY!!


Hai modificato totalmente il senso del mio discorso e lo sai. È il classico tentativo di flame per fare i cazzoni. Ho spiegato il senso dell'utilizzo della parola gay, quindi sticazzi
si capiva benissimo il senso del tuo "gay", e cioè la battutina da scuola media che fa ridere i bulletti, ti stavamo solo pigliando per il culo

era talmente stupida e scontata, che ci siamo veramente meravigliati che qualcuno potessa farla sul serio.
si ma vi siete persi:
mettete in sticky please
agora e le dita in culo.


no tu in una frase hai associato i concetti di "guardare malissimo" "malati" e "gay"
insomma, niente di nuovo
vabbè dai, alle medie sono concetti concessi, se avesse più di 14 anni sarei preoccupato invece.
non ho capito cosa c'è di male se guarda malissimo uno che si infila le dita nel culo "perchè deve pulirlo.

a sto punto fai con lo scovolo per pulire le damigiane no?


ma infatti
deve guardarlo brutto, mica malissimo, altrimenti come fai a riconoscere il maschio alpha nella cumpa?


perchè forse dopo i 14 anni, prima di pensare che sia gay, penso che sia uno zozzone?


tu la stringeresti la mano a uno che ha appena fistato il fidanzato? io no.

ma non gliela stringeresti perchè è sporca di merda, o perchè non stringi la mano ai gay??



Facile, è quello con le dita più pulite perché non si ravana il culo per pulirselo dal dentro.




sì ma uno con le mani curate è sicuramente gay


Philosoraptor.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk