[Cacciatore di demoni/Demon Hunter] Class Thread - Guida Pratica alla Vendetta!

Discutete qui di tutto quello che riguarda questa classe!
gran classe anche se già a normal un paio di mazzate ti mandano lo schermo in rosso

io mi sono focalizzato sul long range totale, c'è qualcuno che la sta usando efficacementa anche in mid range con le bombe e i chackram a mo di motosega a braccio?
Io vado quasi esclusivamente ti chakra, ma a lv 20 non so quanto valga. Cmq con la runa che li raddoppia diventano una bomba, faccio Pull da 15 senza nemmeno accorgermene!

Sono fatto di cartone però, se mi toccano in due piglio pizze assurde e in un attimo sono sulla q per la pozza!

Questione armi... Giro ancora con quelle banche, tutte le blu che ho trovato fan abbastanza cagare come dps, e di giallo per ora solo armi inutili! Voi avete armi buone?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
So solo che appena mi toccano esplodo , per ora, livello 13, sto provando proprio come hai detto tu: con i grapple per fare i pack ad esplosione insieme ai chackram, la trappola per tenerli fermi e l'abilità per allontanarsi. Uso il dualwield con gli hand crossbows.


armi e armature si trovano a prezzi umani nella auction house (3-4k di buyout per dei gialli di livello 22) dacci un occhio e soprattutto fai pratica con i filtri che così ti togli di torno gli oggetti troppo costosi

con 20k ti rifai il guardaroba
Attualmente al 20 al secondo atto con due balestrine ad una mano con 25-27 di dmg, magiche ovviamente, gioco con colpo rallentante con runa per incatenare 4 mob sul principale, la raffica fiammeggiante sul secondario (ma volevo provare la congelante), rotazione con pioggia di frecce sul tasto centrale del mouse, salto con rotolata e sparizione sui tasti laterali e sull'uno il corvo.
Come passive 15% in più di danno ai rallentati e globi che ridanno hatred.
Se non mi incastrano nell'angolo e mi fanno poppare 3 muri davanti spacco tutto in agilità.
Templare come compagno, quello che non ho trovato l'ho craftato col fabbro.
nell indecisione tra monk e wd ho finito per expare il demon hunter al momento sono livello 36 e penso mi dedicherò prima di continuare il farming al livellaggio di altre classi per conoscerle meglio se non mi prende ancora la scimmia del cap.

al momento posso dire che se giocato con le balestrine 1h il demon hunter è puro guano molto ma molto meglio le 2h (con faretra) in termini di dps imho.
Finora le trap sono terribilmente overpowered,sia la snarante che la mina mentre leggermente underpowered sono le skill di danno diretto rispetto a quello che ho visto fare ai pari livello barbaro/Monk ma alla fine si compensano con le suddette trap.
la survavibility senza trap e acrobazie è prossimo allo zero giustamente in sostanza utilizzo cosi il mio dh:

Dardo vorace,triboli,tiro rapido,trappola acuminata,volteggio dardo a grappoli

abilità passive: giusta vendetta,arcieria,perfezionismo

dps: 862 (con equip misto magic finding 51% altrimenti arrivo sopra i 950 credo)


edit: perdonatemi avevo creato il topic verso le 11 e dimenticato di postarlo poi non ho ricontrollato e l ho direttamente postato sorry
Sto al 26 e fino ad ora sono andato molto bene..ancora non scelgo l'arma in base al tipo ma solo in base al danno e cmq sempre con la faretra. Vado full destrezza tranne i pezzi che aumentano secco il danno delle armi. Come seguace il templare che cura.
Lo gioco cosi http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#acYdhQ!bY!baaaaa

Consiglio spassionatamente il multishot runato xkè rade al suolo qualsiasi cosa. Anche il fan of knives è devastante. L'unica cosa che proprio non mi piace è che per prendere il volteggio (che è assolutamente fondamentale) non si prendono preparation runato che ti fa reccare tutto l'odio per 25 disciplina e non ha cd o il mark for death per il +12% al danno..infatti sto seriamente pensando di droppare la trappola che rallenta per prendere uno di questi due


abilita l elective mode e metti quello che vuoi dove vuoi

con i boss in single player io levo le trap e gli aoe e metto volteggio, rec di disciplina la balestra e rec di vita per 3 sec mentre meni
Si per il boss finale del secondo atto ho fatto un'altra spec infatti..con il pugnale che fa malissimo al posto del rapid fire e appunto preparation runato al posto della trappola..
Sono rimasto delusissimo dal bola shot..un secondo è troppo anche se non sembra
Come la vedete questa come una spec di pure danno in ottica coop? Tutto l'odio si usa per il rapid fire e rain of vengeance a cd
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#acjVkl!eYh!ZbYZaZ
Io non riesco a usare il chakram, la trovo poco utile come skill rispetto all'elemental arrow runata per sparare i globi di elettricità (sono a livello 32)
Lv 25,ho speso qualche migliaio di Gold all ah comprando qualche pezzo (max 700 g l'uno, di trovare davvero di tutto) ed ora è una macchina da guerra, praticamente ora mi muovo spammando chackram aoe e ammazzo qualsiasi cosa senza che nemmeno mi si avvicini

Ogni tanto spunta fuori la combo di mob che mi lanciano qualcosa che ovviamente fa malissimo e mi seccano, ma a parte questo la sopravvivenza è aumentata sensibilmente!

Soddisfatto per ora, anche perché è divertente girare con le stelline che mi volano attorno!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto ad incubo liv 41 per ora, fine secondo atto.
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#beYdkZ!Yde!Zbbaab
Questa qui sopra è la build che sto usando per ora, sia per i boss che per i trash avendo in mente già il fatto che al 60 se non si switcha è meglio dato il buff dei champion.
Premetto che gioco fisso con un baba mio amico.
C'è un pò di tutto, i 2 slow (dalla trappola e dal generatore d'odio) + il volteggio mi permettono fisso di kitare e tenere a distanza i mob e vi assicuro che già ora si trovano combo veramente bastarde di rari. L'impale è l'abilità single target che fa più male del dh, e con quella runa fa anche un aoe non paragonabile al chackram, ma che alla fine fa discretamente il suo lavoro. Le passive sono situazionali, sono in pieno testing e non so se saranno quelle finali.
Ho provato anche le altre di skill ma niente con cui non mi senta al sicuro come questa che è performante in ogni situazione.
p.s. la sentinella ce l ho già da ora dato che al 60 provvederà -15% danni presi a tutto il parti nel raggio d'azione.
Impalamento con l'ultima runa che aumenta il danno del crit del 100%+crossbow ho fatto 70k di crit di autoattack



* gigante.



Trappola che snara + globi elettrici = tritacarne.


Record personale 22 kill con un colpo.

Must have il "vanish", mi salva il culo spesso e volentieri


Voi piuttosto come state equippando? Full destrezza fottendovene di tutto?
Io per ora preferisco equip che dia anche un po di stamina, anche perdendo leggermente in dexterity



Ah si, livello 31
Sono 34-35 e uso molto il dardo elementale con freddo che rallenta.
Quando affronto i boss metto il glifo che fa rallentare dell'80% la trappola. Preferisco tenere sempre moooolto lontani i mostri.
I chakram non riesco davvero a capirli
A normal cercavo oggetti con destrezza, a incubo li cerco anche con stamina perchè a volte basta una carezzina e lo schermo diventa tutto rosso e poi grigio


http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#bRYdkP!Yce!ZZbaaa
Dopo aver fatto 10 liv col Monk (chepalle) e 10 liv col Wizard (non mi piace) ora sto provando il DH e per ora è la classe che mi ha divertito di più, mi piace kitare e mi piacciono le poche abilità che ho preso fin'ora, penso che continuerò con questo

Ma sono l'unico che anche se ricomincia un pg ha la fissa di esplorare TOTALMENTE ogni mappa? Ci metto secoli ma boh non ci riesco proprio a cambiare mappa senza prima aver trovato OGNI barile ed ogni oggetto cliccabile/abbattibile

In B4 capperai quando esce Diablo 4


è dura rompere dall'abitudine di esplorare tutto...
io ne sto uscendo piano piano perchè mi sono accorto che dopo 4 giorni non ho ancora finito il terzo atto (beh manca anche il tempo, ma fa niente, un vero appassionato di diablo fa curvare lo spazio tempo )
Per ora usiamo tutti dh diversi parrebbe...direi che la blizzard ci ha visto con questo sistema molto flessibile!

Io cmq per ora a normal sono tutto dexterity

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io uso questa build (sonoall'inizio di abisso):
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aRYdXQ!Tce!cZZcYZ

Il suo pregio è anche il suo difetto: fa un danno frontale ESAGERATO a basso costo, il problema è che appunto i target devono essere in linea retta davanti a te e non sempre è cosa facile

(lo smoke screen non l'avevo mai usato, ma in difficoltà abisso single player è diventato semplicemente un must se voglio killare qualche named )