[Cacciatore di demoni/Demon Hunter] Class Thread - Guida Pratica alla Vendetta!

Lo smoke screen in solo è praticamente una scelta obbligata o ESPLODI


io per ora ho trovato un buon compromesso tra find magic-dex e vit al momento ho 62% fm 4100 hp 1278 Danni (lv39)

al momento nel farming incubo in compagnia con wd e barbaro ho messo il chakram al posto della trappola acuminata e nei boss e per i named metto preparazione al posto della trappola snarante e mi trovo da dio,meglio che con lo smoke screen... per fullarmi shadow power > nuke > preparazione > shadow power > full vita


vault col knockback rivaleggia abbastanza
Che nessuno sappia c'e' modo di mostrare l'equip del proprio PG al mondo tramite un link o qualche pagina?
Io sto provando questa Build http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#bcXdfP!aeY!ZaZZa che ne pensate?
per il momento puoi solo linkare i singoli pezzi ingame in chat, ma la blizzard ha annunciato che tra poco metterà i profili utente dove appunto ci sarà la possibilità di visualizzare e condividere il proprio equip

tutta roba inutile
io sto aspettando la possibilità di postare oggetti via link (utile per il trade) e l'accesso da web browser della AH
livello 50 incubo, diablo è impossibile.

Avete da suggerire una build survive? :\


intanto complimenti per il livello raggiunto

ma giochi da solo col dh a quel livello?
se si, meglio che ti rimedi un paio di amici-bodyguard con pg rozzi da mischia con cui giocare

diciamo che già da incubo è consigliabile giocare in party perchè sopravvivi e facemelti meglio e più velocemente

in ogni caso la build survive per il dh usa "restore discipline" con la runa che ti ripristina il 60% della vita instant


Boh io l'ho oneshottato
Avevo una spec del genere:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#bZXVkl!Yce!ZaZbZa


Spoiler

Lo tenevo chainstunnato con entangling shot ed impale
Usavo lo smoke screen appena spawnava il sosia (fa un male porco quel coso..) e usavo il preparation a cd.




sentry e rain of vengeance le ho messe giusto perchè permettevano di fare dps "passivo" mentre correvo in giro
Boom spoiler....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Adesso provo, purtroppo con queste nuove abilità il problema sta nell'indovinare le giuste rune e spell per poter affrontare il fight
lvl 33 ho provato tutto per me questa e' la migliore
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#acYdkl!ceb!aZbZa
trappole rapid fire torretta senza odio il dardo che trapassa e' la migliore abilita' che esista sui boss cazzuti tipo diablo basta switchare trappole con l'abilita' dell'invisibilita' il templare per me e' il miglior amico
per le armi 1h balestrino per mano e' la migliore scelta possibile
Comunque la skill smoke screenè praticamente un cheat, in solo ti salva il culo millemila volte e se usata al momento giusto diventa la base per tirare giu ogni boss


Conta che il dh con 2 colpi va giu, dovrà pur tutelarsi in qualche modo.


ps tirato giù diablo (incubo) da solo *-*


In ogni caso e una delle skill piu utili a livelli di gioco piu incasinati e piu alti.
Auguri coi mob gialli/blu ad abisso
Kitate da tre quarti d'ora unite a 2-3 morti quando va male
Comincia a sentirsi il bisogno di andare avanti in party


Si infatti ho iniziato a fare i mega giri panoramici con tanto di kitata


Dio ti fulmini, metti la tag spoiler. Porca troia
E' normale che inspiegabilmente il danno è salito di 1k passando da incubo ad abisso?
C'è qualche bug?
DH lvl 28
Build

Vado di AOE ovunque e nn ho quasi mai problemi di odio perche ogni globo che raccolgo mi rende 20. Sono a meta dell'atto 3 e nn ho trovato nessun problema fino ad adesso, anzi forse fin troppo semplice.. 520 di dps