[CaC] Serie TV che uno deve aver visto



Te l'appoggio e sottoscrivo, una serie che ho sempre apprezzato e l'averla seguita mi ha lasciato ancor più piacevolmente stupito nel vedere Bryan Cranston in Breaking Bad.



con le stronzate che hai detto tu in questi anni, altro che perma ban...

ora se vuoi continuare a frignare come un bimbo....
hai fatto un post che i rotfl li merita tutti.
con migliaia di serie bel al di sopra di the shield, tu fai un affermazione che è ridicola.
come le tue postate su politica e finanza del resto.
Fabry/Dino, per favore (e lo chiedo anzitutto a te Fabry, come gesto di responsabilità, visto che contribuisci e partecipi a questa sezione in maniera costante e sai meglio di me quale è il limite di tolleranza adottato)...
se volete discutere anche in maniera animata (considerato che lo fate anche altrove), passi.

Però un conto è una discussione "accesa"... un altro scadere nelle frecciatine forummistiche e/o personali fini a sé stesse.
friends
scrubs
bsg

l'ultimo va visto dopo aver visto tutte le serie della terra altrimenti da bsg in poi ti faranno cagare tutte


boom!
avete pareggiato le stronzate pace fatta
Se dovessi prendere solo una serie TV su un'isola deserta sono sicuro: Scrubs anche se non so se la metterei nelle sit-com. Cmq merita a prescindere.
Tralasciando l'evidente provocatorietà contenutistica di fabry da cui mi devo difendere e gli interventi a sproposito della moderazione (vendetta io non ho alcuna intenzione di flammare, ma se un utente aggredisce costantemente un'altro la moderazione se ha intenzione di moderare deve intervenire).
Io non ho fatto interventi accesi, io fabry lo ignoro perchè non lo considero un individuo in grado di poter scrivere nulla di interessante, però è evidente che ha adottato un atteggiamento infantile di provocazione costate ad ogni mio post su qualsiasi argomento, cosa che in qualsiasi altro forum sarebbe stata duramente sanzionata.
Se aggiungiamo che questo atteggiamento lo porta verso la gran parte del forum non c'è nessuna giustificazione perchè la tolleranza della moderazione continui.

Io di serie TV ne ho seguite poche, e tra quelle che ho seguito è l'unica che mi sento di dire che DEVE essere vista.
Quindi non capisco dove sia la stronzata (mi riferisco a crumb ad esempio).
Non ho scritto che shield è la meglio delle meglio di tutte, tra quelle che ho visto è l'unica che credo DEVO aver visto.

RIDICOLO che la moderazione permetta che un utente devi la discussione su queste stronzate.
E si la causa di questo OT e di questa polemica è unicamente la moderazione (ovvero la scelta deliberata di non intervenire su fabry).


Io ti stavo dando ragione, a me the shield è piaciuto un botto


Dino, al reply di Fabry (che ok, se la rideva) sei partito lancia in resta con il fatto che "un utente così dovrebbe essere permabannato etc. etc."

Non è un botta&risposta occasionale, è capitato anche altrove (e non voglio scendere nei dettagli circa chi è stato in quale frangente provocatore o provocato).

Il reply successivo Fabry se lo poteva evitare, indubbiamente. Il primo poteva essere a sua volta eccessivamente sarcastico, ma anche la tua risposta è stata, tutto sommato, sopra le righe (o comunque prosecuzione di un dialogo, tutt'altro che sereno, a due voci che forse tu e Fabry dovreste interrompere; e sia chiaro, l'invito vale anche per Fabry).

Qua al di là di chi parte per primo e chi segue, c'è il problema legato al fatto che voi due, sul forum, non riuscite a confrontarvi (e ripeto: le parti ve le scambiate con una certa frequenza). Non siete né i primi né gli ultimi utenti che non si possono vedere... o meglio leggere l'uno con l'altro. C'è anche l'ignore list, come strumento: usatelo.

Detto questo, partendo dal presupposto che ti ho trattato con tutta l'educazione e il rispetto possibili nei confronti di un utente, reinoltro al mittente le "simpatiche" valutazioni circa i miei interventi "a sproposito" o "ridicoli". Se hai problemi in merito alla condotta moderatoria su cinema, o altrove, non posso che invitarti a svolgere le tue valutazioni nelle sedi (oltre che nelle forme) più opportune.
the wire
six feet under
boris
breaking bad
mad men
breaking bad è sicuramente imperdibile,pochi cazzi.

Idem the shield e molti altri titoli scritti prima.
Firefly

Concordo con chi ha detto Doctor Who

Di recenti ci metterei anche sherlock
ho finito ora la prima serie di games of throne




i draaaaaghiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Battlestar Galactica e Breaking Bad.

Viste quelle, il resto sono sbadigli.


The Shield merita (e ha un pilota clamoroso, ma ce l'ebbe anche Lost )
Tranne per il fatto che The Shield ha anche un epilogo clamoroso, mentre Lost e' guano.
Prison Break

Sons of Anarchy
stavo appunto per scrivere anche io sons of anarchy

e poi mi pare non sia stato citato, ma sicuramente ne vale la pena, dexter (almeno le prime 2 stagioni e la 4, le altre un po' meh)
è tutto MAH Dexter.
buffy
friends
game of throne
dexter
battlestar galattica
big bang theory
true blood
lost, perche cmq all'inizio dice molto
se dobbiamo citare tutte le serie che "eh è una merda ma tal stagione è figa" la lista non finisce piu, vedi lost e prison break