[CAAG] Ho dei soldi da spendere, giochi?

Cosa mi consigliate? ASpetto witcher 2? anche se mi sa che col mio pc nn andrà da paura.

Prendo Magicka Vietnam anche se non gioco coop ma solo singolo?

Aiuto con i miei giochi ultimamente preferiti.

Mass Effect 2
Dragonage (UNO IL DUE FA SCHIFO).
Tutti i giochi alla Final Fantasy Tactics (anche indie, ne avevo trovato uno fighissimo ma troppo corto sullo stile dove c'era il supereroe bello e il protagonista depresso non ricordo il nome del gioco)
Recettear (un indie trovato in giro )
Titan Quest + espansione

Principalmente giochi single player, epici etc.

Tengo i soldi da parte per new pc? (dura da fare, non ci riesco a risparmiare).


edit: si non è Chiedi a Agorà Ma va bene uguale ! Chiedi A ALLGAMEZ !
Aspetta The Witcher 2
Risen
Anche, giusto consiglio
però ti deve piacere il genere rpg alla gothic, che è molto diverso dagli rpg alla bioware


Giocato sia quello che Gothic nuovo
Comincia a fumare
2 settimane per the witcher non sono molte, aspetta


Ho quasi finito pure quello di gioco... e lo gioco taaanto.


Si ma voi capite che 2 settimane sono UN ENORMITA' ! So che qualcuno mi capisce. Ho finito tutte le serie tv videogiochi e lavoro ora è tranquillissimo.

Possibile che a parte final fantasy Tactics, Disgaea Tactics Ogre etc (e son veeeecchi) e quel coso indie che avevo preso non ci sia un cazzo di tactics?
Nessuna casa emergente o sarcazzo con un gioco magari non capolavoro alla fft ma comunque godibile?
Visto che ti piace quel filone, Battle of Wesnoth lo conosci? È pure gratuito.

http://www.wesnoth.org/



Giocato alla nausea, anche se non è proprio di quel genere. E comunque confermi l'oldume in quel campo...

Cmq il gioco indie molto carino era Grotesque Tactics Evil Heroes, ma finito tipo in 5 ore e non ne ho trovati altri.

Per questo ho ampliato l'elenco con i vari ME2, Dragonage (UNO !!!111) etc.

edit: ricordo che fft non si trovava quasi in italia e ci ho giocato tipo finito almeno 15 volte. Grafica tutt'ora attuale, sistema job point fantastico.
Perchè non fanno + giochi di quel tipo? Troppo nicchia? eppure boh
Puzzle quest


Carino ma penso che lo consiglierò a mia madre quello
Minecraft!

Se t'interessa un gameplay simile a FFT,ti consiglio di recuperare il remake di TO dello stesso Matsuno.
Apri al tempo un topic nella sezione console.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=534197

Per pc l'unica cosa che mi viene in mente è heroes might magic V e King bounty:Legend(l'exp ti consiglio di saltarla a pie pari).Entrambi giochi che ti terranno occupato per parecchio tempo.

Anche se han poco da spartire con questi giochi,se non hai giocato x-com e jagged alliance 2 rimedia assolutamente,perchè sono il top ancora ora per ogni appasionato dei turni.


X-com e Jagged son troppo old non posso farcela. HOMM li ho giocati tutti, ora guardo King Bounty sembra fico, ora vedo se lo trovo.
Kings Bounty the legend è quello base e armored princess e crossworlds le espansioni?




Non ce la posso fare sul serio, gli unici giochi old che riesco a giocare ora sono Final fantasy tactics, final fantasy VI (il VII non riesco co quella grafica) e zelda.

Ah e Arkanoid


edit: Preso su steam Kings Bounty, ti dirò.
tanto quando esce witcher 2 lo prendi lo stesso